spazio magazzino alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 16 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ciao doveva succedere,non capisco cosa mi chiede,ho in lavorazione legname che non posso raccogliere perche mi chiede di far spazio nel magazzino.
    ma non capisco dove visto che la barra del legname non è piena anzi ho provato a vendere dei pezzi ,ma niente...sono bloccato...stessa cosa con umus
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Riff.Raff:)
    in questa sezione non è possibile richiedere controlli, dovresti quindi aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo nel post anche il nome utente e l'ID di gioco, perchè quelli in firma non sono ritenuti validi.
    Prima della nuova richiesta, attendo una conferma di chiusura in questa in modo da non farti incorrere nel multithread non consentito dal regolamento e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

va bene ma questa non è una domanda tecnica ma una richiesta di svolgimento gioco...per me.
    comunque va bene così

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Riff.Raff:)
    questa implica una richiesta di controllo, non di svolgimento perchè mi dici di essere bloccato e solo dal questa lettura non è possibile capire cosa blocca tutto il procedimento: hai spazio in magazzino, ma non riesci a raccogliere ugualmente ,quindi è necessario il controllo dei tecnici del tuo registro fattoria;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.