spazio mancante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da antocapikstar, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antocapikstar

antocapikstar Autore in erba

Buongiorno, oggi ho finalmente costruito il negozio di valigie..... bene ..... dove lo metto?
    i campi incolti sono completi, la radura (togliendo 20 campi speciali) è piena! e dire che mi mancano l'ornitorinco, la testuggine, il martin pescatore, il negozio di travestimenti, gli ultimi due alberi usciti (olivello e achacha) e non ho "piantato" cuculi, caseificio caprino e mucca, apiario e cova galline..... del restante non più di uno per tipo (sia alberi che animali) ..... altrimenti non si semina più!!!!
    ormai l'unico campo seminabile è il principale.....
    E poi con eventi che chiedono 11.000 sementi dovresti togliere tutto e rimettere dopo tre giorni ..... uffa .....
    Gli sviluppatori del gioco devono pensare a qualcosa per alleggerire il carico di "lavoro" ... ormai non è più un gioco ..... è vero anche che se non ti interessano determinate cose non le fai .... ok ma allora che giochi a fare?
    prima ogni quest la completavo con un giorno di anticipo .... ora è raro che la incomincio oppure cerco di fare gli step che potrebbero interessarmi ma difficilmente riesco a completarli.
    sono anni che gioco a farmerama ma ogni giorno che passa mi stanco sempre più ..... sono ormai al livello 91 ma vedo che i nuovi avanzano più velocemente ..... mi chiedo come fanno in pochi mesi ad arrivare al 70° livello ....
    ... sto divagando .... scusate lo sfogo ...... ma vorrei vedere qualcosa di meglio nella programmazione ..... ciao a tutti

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno antocapikstar :)

c'è già un thread aperto in questa sezione relativo alla mancanza di spazio ;)

Nuova discussione...eufemismo (le parole verdi sono cliccabili)

Pertanto, per evitare il multithread, chiudo la presente discussione e ti invito, se lo vorrai, a postare nella discussione che ti ho indicato ;)

Buona giornataxD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.