spazzacanne

Discussione in "Archivio help" iniziata da valetesoro, il 13 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valetesoro

valetesoro Pivello del forum

buonasera avrei bisogno di un informazione,nella quest "la ricerca"servono le spazzacanne ho letto che venivano date in regalo per l'evento pozione della strega ...dove le posso trovare ora in regalo ,mi trovo al livello 216 di baharama il mio ID: 55757229 grazie mille

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao, forse intendi le spazzazanne? se è così sono la produzione dei coccodrilli
    Buon gioco

3. valetesoro

ops si le spazzazanne ,ma dove posso trovarle ?

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio valetesoro:)

ho spostato il thread nella sezione giusta perchè la tua è una domanda sul gioco che non necessita un controllo.
    Ringrazio fragolina68 per il corretto intervento, lo spazzazanne è il prodotto del centro di produzione dei coccodrilli:
    la Fabbrica di spazzazanne

che si poteva ottenere durante gli eventi W gli animali e La pozione della strega.
    In alternativa lo puoi acquistare al mercato.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon raccolto.:music:

5. valetesoro

grazie mille per le vostre risposte ,spero che lo ridiano in regalo in qualche evento o quest ....buona giornata

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio valetesoro:)
    grazie a te per essere passato a dare conferma di lettura, chiudo il thread e auguro buona domenica ad entrambi.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.