spettacolo carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da stella1975, il 28 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

buongiorno, ho effettuato la seconda commissione , i semi mi sono stati detratti ma la grafica dice che ho completato una commissione su 2. Il timer e' ripartito, ora da" nuovo tra 6,34" e, ovviamente, non ho ricevuto le ricompense. La barra avanzamento mi dice 2/250
    Cosa fare?

stella1975
    id 52259444

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio stella1975:)
    partendo dal presupposto che le missioni si resettano ogni 7 ore.
    significa che hai svolto 2 missioni consegnando merce al cliente. Il cliente tra le ricompense ti da punti progressione che fanno avanzare la barra avanzamento
    tutto è stato accreditato
    Al controllo risulta che oggi 28/02/2025 alle ore 10:55 hai svolto 1 missione su 2, consegnando 156 piselli scoppiettanti e hai ricevuto 1 punto progressione, PE e nichelini.
    Questa commissione, con 2 missioni di cui solo 1 svolta, si è resettata alle ore 15:21:13 ( qui mettono anche i centesimi di secondo per farci capire), cioè si è azzerata ed è ripartita riproponendo le 2 missioni da capo e subito hai consegnato ancora 156 piselli scoppiettanti alle ore 15:21:22 ottenendo ancora i medesimi premi, manca la 2^missione da completare e hai tempo, prima che si azzeri tutto fino alle ore 22:21 di oggi 28/2.

Tutto è stato correttamente accreditato 2 punti progressione nel contatore punti avanzamento e PE e nichelini nei rispettivi contatori.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon evento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

ok, grazie
    Puoi chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma stella1975:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.