spettacolo di carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 27 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Commissario del forum

è cominciato l'evento e io non ho capito nulla, sono entrata nel campo evento non sono riuscita a mettere i campetti, avevo 1 arcobaleno forse l'ho sprecato per il carro di carnevale,non so cosa fare qualcuno puà aiutarmi, grazie

A BIGIETTO, kotokoFC e signoraingiallo piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

penso convenga mettere i campi 2x2,piantare i primi 10 semi (con acqua e letame)e dopo aggiungere i campi 2x1 ed infine i campetti1x1
    ciao

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ho messo 20 campi 2x2 5 campi 2x1 e 9 campi 1x1

4. Yentha

Yentha Esperto del forum

Fatto anche io come te. E ora? Seminare e raccogliere fino a domenica che escono i drops? Che senso ha?

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

un senso non ce l' ha:music:

6. Kamut

Kamut Gigante del forum

non ho capito come sbloccare i campi.... per sbloccare il campo 2 ci vuole il tridente, ma dove lo trovo?
    buona giornata

A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

il tridente sarà disponibile dal 6/3 e dalle ore 14:00 consegnando merce al cliente Tonino

A BIGIETTO e Kamut piace questo elemento.
  8. Kamut

Kamut Gigante del forum

ma il primo tridente per sbloccare il 2 campo chi me lo da perchè Tonino vuole il secondo seme che si può coltivare sul 2 campo

A BIGIETTO e chiarafarmer piace questo elemento.
  9. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Ho raccolto, ho consegnato e ho ottenuto 1 arcobaleno, ma non mi fa entrare nel minigioco. Inoltre ieri ho fatto 3 minigiochi col carro di carnevale ma risulta che io abbia soltanto 1 punto. Non ci capisco niente, pessimo evento

10. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

non vorrei dire ......... ma non mi pare d'aver letto che il 2 seme si coltiva sul 2 campo, per cui dal giorno 6 lo puoi coltivare anche sul 1 campo e man mano consegni a Tonino ,ottieni i tridenti e sbocchi il 2 campo

11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

- Per fare le consegne con il secondo seme bisogna aspettare le ore 14:00 del 6 marzo quando si potrà sbloccare la seconda area del campo dedicato.

- Il tridente si otterrà consegnando al secondo cliente (Tonino Zuccherino) che si sbloccherà il 6 marzo.

- I punti avanzamento non si ottengono con il giochino del carro, fanno parte delle ricompense dei clienti come da tabella della FAQ

- Ora si coltiva il primo seme e ogni 7 ore si consegna a Carlo Ciuffetti come da tabella della FAQ
    Questo è ciò che ho capito, se ho sbagliato tutto o qualcosa correggetemi.:music:

########## ########## ##########

P.S.
    -Importante-

Domani 1 marzo ricordarsi di seminare lungo nei vecchi poderi per poter raccogliere alle 14:00 del giorno dopo il drop "pesce di caramella" da consegnare a Carletto Ciuffetti, come da FAQ:

Pesce caramella
    serve per le
    consegne al
    cliente
    Carletto Ciuffetti
    semi e alberiVecchi poderi

dal 2/3/2025
    alle ore 14:00
    sino a fine evento
    SINOSi, e una volta superato il limite massimo di regali giornalieri disponibili, potrete inviarlo al costo di 2 fiorini ciascuno.29 PE tropicali e 20 nichelini

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 28 febbraio 2025
  12. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Scusate ma voi avete capito se conviene tenere i piselli scoppiettanti e consegnare entrambe le commissioni insieme prima del reset oppure se è indifferente e si può consegnare una delle due, la più conveniente, quando si hanno le risorse e magari aspettare dopo le 7 ore che vengano resettate?

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. lavalledelleregine11

Sto consegnando man mano che ho la quantità richiesta di piselli scoppiettanti. Ho avuto dei dubbi simili al tuo e, dopo aver letto e riletto, a mente fresca e a mente stanca la FAQ, sono arrivata alla conclusione che servono i punti progressione dati dai clienti come da tabella riportata nel post #11.

Le consegne di piselli scoppiettanti per Carletto ciuffetti, in questa fase dell'evento, sono 2 e sono indipendenti l'una dall'altra.
    Secondo me farle insieme o separatamente non influisce sul risultato.

A BIGIETTO, -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  14. paperottolo

paperottolo Dedito al forum

scusate una volta effettuate la commissione 1 e la commissione 2 occorre aspettare di avere i pesci caramella per proseguire o verrà di nuovo richiesta la commissione 1 e la commissione 2
    grazie

15. lavalledelleregine11

Credo che si potranno ripetere le commissioni 1 e 2 in quanto i clienti si ripropongono ogni 7 ore.

Fra circa mezz'ora dovrei avere la certezza, tornerò per confermare o meno.

Ovviamente se qualche collega avesse già la risposta... sarebbe gradita la collaborazione.:music:

16. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

ho calcolato che anche facendo 4 raccolti al giorno e 4 consegne (riuscendo a farlo) fino al giorno 6 l'avanzamento è minimo ed è difficile completare la barra
    buon raccolto

A nonnanorma, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  17. lavalledelleregine11

Torno per confermare che le commissioni si ripetono ogni 7 ore.

18. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

Conviene mettere i campi 2x2 o quelli piccoli ?

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

Sempre le zolle 2x2, negli spazi vuoti 2x1 e 1x1

20. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Ciao! Fatti due conti, anche io stavo per abbandonare ... poi ho riletto la FAQ e mi sono accorta che le commissioni del secondo personaggio daranno 2- 4- 2 -4 punti avanzamento: si apre uno spiraglio! o forse una pia illusione ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.