spettacolo di carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 27 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Dal 6 marzo avremo a disposizione anche più spazio/zolle per coltivare i semi.:p

A BIGIETTO, bettyna_79 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

Grazie sempre gentile, e buona serata

A BIGIETTO, bettyna_79 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

Salve,
    per i colleghi che hanno letto il post sparito... ho deciso di eliminarlo, conteneva info errate.:oops:

Mi scuso :sleepy:

4. rospetta64

rospetta64 Autore attivo

Buongiorno... domanda rivolta a tutti... ma voi, con la barra di avanzamento , a che punto siete?? Io a 36/250, e la vedo dura:oops::oops:

A kotokoFC piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

Ciao rospetta,
    sono poco più avanti di te: 40/250.

Fra circa 4 ore completerò la 4° consegna che mi darà 1 punto + altri 2 per aver completato le 4 consegne.

Dalle 14:00 di domani avremo l'accesso alla seconda parte delle zolle coltivabili, spero che la situazione migliori.:music:

6. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao Rospetta, non disperarti, da domani alle 14:00 avremo un aiuto in più, intanto per adesso il mio consiglio è di non preoccuparti per i semi,appena resettano le 7 ore, apri e consegna le 2 commissioni con i pesci caramella perchè quelle sono 4 punti,le altre 2 se hai i semi le consegni oppure solo 1 dipende dai semi che hai, io ne ho completate pochissime per via dei semi e sono a 51
    buona giornata a tutti e buon evento

A kotokoFC e signoraingiallo piace questo elemento.
  7. lima54

lima54 Apprendista

Anch'io a 51, tengo d'occhio il reset delle commissioni, con 3 consegne al giorno per ora sono 12 punti sicuri con i drops, più quelli che si riesce a fare con i semi ...da domani la situazione migliorerà con l'aggiunta di nuovi campi e nuove commissioni

8. lavalledelleregine11

Il punto è proprio questo, bisogna vivere per 15 giorni con i tempi stabiliti dalla BP: ogni 7 ore qualsiasi altra attività si stia facendo bisogna mollarla per fare almeno le 2 consegne che non prevedono semi, altrimenti si perde il treno e se ne riparla fra 7 ore.

Lo scadere delle 7 ore è collegato al momento in cui si va dal cliente, più tardi si va la mattina più si è penalizzati!

Senza ironia o sentimenti negativi, sono felice per chi riesce a rispettare lo scadere delle 7 ore. :)

Faccio quello che posso, anch'io consegno prima le richieste con i pesci caramella, nel frattempo coltivo i semi e, quando mi riesce completo le 4 consegne.

Credo non si possa fare di più senza ricorrere ad acquisti extra, sempre nel pieno rispetto delle scelte altrui.

9. angela268

praticamente sono 3 volte al giorno che devi distribuire come vuoi e come puoi ,io apro alle 7 di mattina , riapro alle 14, e alle 21, è ovvio che se devo uscire o ho altro da fare, gli orari slittano o saltano
    Non è impossibile , proviamoci ,poi se non gliela si fa , AMEN

10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Sono arrivato a 57 /250

se come penso che sia...ci sara' un nuovo committente
    da domani alle ore 14.
    significa una doppia possibilita' di consegne e punteggi....almeno lo spero.
    Se non fosse cosi' allora la vedo dura.
    Facendomi 2 conti ho da adesso fino al termine evento, 22 consegne di Carletto Ciuffini.
    che da solo non mi farebbe raggiungere i 250/250.

11. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Complimenti per le consegne perche' io sono solo a 45. Come hai fatto? C'e' qualcosa che si puo' fare per migliorare?

A kotokoFC, signoraingiallo e BIGIETTO piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Non c'e' nulla che si possa fare...se non scrivere gli orari di raccolta
    e magari mettere la sveglia :p:p

13. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

su 24 ore si possono fare 3 step (7-14-21) ogni step sono 4+1 o 2 ricompense se si riesce a fare più raccolti per cui 14 o 15 al giorno
    salvo errori

A BIGIETTO, kotokoFC e miciachicca piace questo elemento.
  14. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Scusa sai come sono calcolate le 7 ore? Da quado facciamo la prima consegna? Io spesso non riesco manco a finire tutti e 4 gli obiettivi.

15. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

le 7 ore sono calcolate da quando entri nel campo evento ed entri nel carrello per consegnare
    basta che entri e poi esci

A kotokoFC e bettyna_79 piace questo elemento.
  16. angela268

da quando apri Carletto anche se non fai nessuna consegna, però siccome servono punti ti conviene consegnare almeno le 2 commissioni con i pesci caramella perchè sono 4 punti, anche io spesso non riesco a completare le 4 commissioni per via dei semi,ma domani ricordatevi di raccogliere dopo le 14 il campo evento per avere i nuovi drop da consegnare e avere i tridenti per sbloccare il nuovo campo e seminare il nuovo seme per il nuovo cliente in modo che avremo più semi e più commissioni e più punti

Ultima modifica: 5 marzo 2025
  17. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ma allora il nuovo campo bisogna sbloccarlo???? non lo avevo capito dalle spiegazioni dell'evento!!!! e i tridenti dove si prendono???? mamma mia sto andando di nuovo in confusione ora che avevo cominciato a capirci qualcosa!!!:sleepy: e, scusami, allora da domani nel campo evento escono nuovi drops? e due clienti? ...non ce la posso fare...

Ultima modifica: 5 marzo 2025
    A signoraingiallo, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  18. rospetta64

rospetta64 Autore attivo

Papavero dolce

serve per le
    consegne al
    cliente
    Tonino Zuccherino
    6:00nel campo evento

dal 6/3/2025
    alle ore 14:00
    fino al
    12/3/2025
    alle ore 22:00
    240 (zolla 2*2)
    120 (zolla 1*2)
    60 (zolla 1*1)
    10 unitàSeme ev
    Colore d'artista
    serve per le
    consegne al
    cliente
    Tonino Zuccherino
    semi Campo evento

dal 6/3/2025
    alle ore 14:00
    sino a fine evento
    NONOSi, e una volta superato il limite massimo di regali giornalieri disponibili, potrete inviarlo al costo di 2 fiorini ciascuno.15 PE tropicali e 20 nichelini
    ento
    ogni 5 ore ne vengono accreditate 5 unità4 PE tropicali e
    5 nichelini

19. angela268

buongiorno, non andare in confusione, chiediti a cosa miri? giocare al carro della regina? fare punti per le 2 linee? nel primo caso completa le commissioni che danno ora arcobaleno e dalle 14 anche i tridenti che serviranno prima per sbloccare tutto il campo e poi potrai usarli per il carro, a me non interessa tanto il carro per cui mi concentro sulle commissioni che danno più punti per le linee
    cosa farò?
    anche se i semi sono pronti alle 13 o 13,30 non li raccolgo, aspetto dopo le 14 per recuperare il drop COLORE D?ARTISTA, e seminare i l nuovo seme PAPAVERO DOLCE da poter consegnare a TONINO nuovo cliente perchè
    da 4+4+2+2 punti

A -joriz66-, patamiciola e sandravip56 piace questo elemento.
  20. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ti ringrazio tanto per le spiegazioni specialmente dove dici che non raccogli fino alle 14 per prendere i drop Colore d'artista, io invece pensavo che sarebbero usciti dai vecchi poderi al posto delle caramelle.
    Comunque credo che ci faranno sudare parecchio per liberare il campo
    Grazie ancora davvero tanto!!!!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.