spiegazioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta83, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta83

    roberta83 Pivello del forum

    buongiorno a tutti....vorrei spiegarvi cosa mi e' successo pochi minuti fa.ho effettuato il mio login nella fattoria...e nel momento che la pagina a caricato il tutto mi sono ritrovata nella mia vecchissima fattoria di quando giocavo due anni fa.in poche parole io gia giocavo in farmerama dal 2012 arrivando al livello 75.poi per problemi al pc e troppo lavoro in generale non avendo piu' tempo mi sono tolta.in questi due anni ho fatto una marea di cose al mio pc fisso..ho cambiato vari programmi da vista sono passata a windos 8 e ora sono windos 7 ultimate....in automatico ho fatto varie formattazioni quindi si e sempre cancellato tutto.quando mi sono iscritta un po di tempo fa a farmerama ho utilizzato password e username diversi...eppure quando oggi ho effettuato il login mi sono ritrovata nella mia fattoria di due anni fa.75 di livello...addirritura ho riletto la posta che avevo in sospeso...e se cercavo di raccogliere mi faceva pure raccogliere...cosa puo' essere successo?
     
    A -gippino- e sandravip56 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio roberta83 :)

    forse hai salvato la password del vecchio account sul computer, e nonostante formattazioni e aggiornamenti è rimasta in memoria

    e oggi per un motivo che non possiamo conoscere, magari per una sovrapposizione di dati nel pc, hai effettuato l'accesso
    nella vecchia farm, invece che nella nuova:oops:.

    Per evitare che succeda nuovamente ti consiglio di fare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate nella

    Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia, quando ti apparirà questa schermata

    [​IMG]
    devi selezionare tutto nella finestra indicata dalla freccia e mettere la spunta nella casella password,

    ti ricordo che così cancellerai tutte le password salvate nel browser in cui stai effettuando le pulizie,
    quindi prima di procedere assicurati di averle salvate da qualche parte ;).

    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. roberta83

    roberta83 Pivello del forum

    grazie mille della spiegazione...puoi chiudere tranquillamente il thread.per un momento e' stato piacevole rivedere la mia vecchia fattoria.grazie di tutto:)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera roberta83 :)
    hai fatto un piacevole tuffo nei ricordi ;)
    ti ringrazio per la conferma, chiudo il thread augurandoti buona serata e buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.