Spigateci

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 5 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Ma perché é così tremendamente lento ?
    Perché sono state introdotte le finestre di attesa ?
    Perché quando carica il gioco lo fa in maniera frazionata?
    Inoltre perché ora ci lampeggia una palla bianca al posto dell'orologio diverse volte prima che appaia.
    Aggiungete qualche perché in +, può aiutare.

Magari un po' di spiegazioni ci aiuterebbero a pazientare meglio.

Grazie anticipatamente

Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726

A malice piace questo elemento.
  2. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

perché hai come me un pc vecchio obsoleto, ringraziamo che ancora possiamo entrare nel gioco, credimi sarebbe stato peggio e molto peggio se non potevi entrare più.:oops: io gioco molto meno sperando....:wuerg:

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Fattore-Allegro :) ,

ringrazio la gentile collega contadina .selly11. per il suo intervento che confermo.
    I tempi di attesa per il caricamento dipendono dalle caratteristiche tecniche del pc e dalla connessione, a volte anche dal numero di utenti collegati; i motivi possono essere vari.
    Per evitare di cliccare nuovamente prima del tempo ed evitare che il programma abbia poi problemi a registrare i comandi e magari impallarsi.
    Il problema è già segnalato bisogna attendere la sua risoluzione.
    In attesa di un tuo riscontro vi auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. Fattore-Allegro

Quella del PC vecchio non è una scusa valida. In più ho un processore ancora valido Intel7.
    Poi con il vecchio "Adobe Flash Player" era una scheggia confronto ad ora.
    Perciò hanno fatto i lavori con un anno di ritardo, per non poterli mettere a confronto.

Trovo veramente ingiusto che trattano i loro clienti di vecchia data in questo modo.

Mi consolo e son contento di non aver mai speso un solo €.
    A volte a esser poveri, si guadagna.

Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726

5. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Mi permetto di intervenire in questa discussione essendo anche io ( come molti altri....credo ) interessato ai problemi esposti dal collega.
    Si tende sempre ad addossare le colpe del malfunzionamento di FARMERAMA ai computer vecchi ed obsoleti dei giocatori.......
    Ma siamo veramente certi che sia questo il motivo ???
    Un gesto di autocritica la BP non la fa proprio mai ???
    Allora qualcuno molto pratico ed informato......mi spieghi cortesemente perchè il mio pc "vecchio ed obsoleto " da quando FLASH è cessato di esistere.....funziona perfettamente e senza nessun tentennamento ....con tutti gli altri giochi !!!
    Per altri giochi intendo cose piuttosto complesse....pesanti e con molteplici effetti da supportare che....sentendo il parere della BP....sarebbe impossibile per un vecchio pc riuscire a far funzionare dopo la dipartita di FLASH !!!
    Non è che per caso ...la BP o chi per essa......abbia voluto adottare un sistema che sulla carta risultava valido....ma messo in pratica è solo un GRANDE FLOP ???
    Spero che i produttori e i gestori di FARMERAMA non siano convinti che di giochi complessi e pesanti come il loro......sul web non ne esistano !!!! Se certi colossi hanno sopperito a Flash con sistemi che non hanno dato il benchè minimo problema alle migliaia dei loro utenti e la BP da 3 mesi non riesce a venirne a capo......un motivo ci sarà !!!!
    Trovo veramente disdicevole e scorretto addossare le colpe di tutto ai pc degli utenti !!!!
    Un pò più di modestia e magari un MEA CULPA da parte dei responsabili...credo non guasterebbe e renderebbe lo stress che stanno creando agli iscritti......un pò più sopportabile.

.

6. Fattore-Allegro

In aggiunta: IL VOSTRO PC NON É VECCHIO SE É STATO COMPERATO CON WINDOWS 10 INSTALLATO.
    Windows 10, scrivono sul web, non emetterà più nessun Windows nuovo.
    Questo vuol dire che ci saranno unicamente dei nuovi aggiornamenti per Win e tutti gli altri programmi.
    Così che se si vuole un PC + veloce si devono solo spendere + €.
    Se un veditore vi dirà che il vostro PC é vecchio e lo dovete sostituire sarà una enorme (balla).
    Se cercate nel Web ci sono programmi per la pulizia e mantenimento del PC. Se non siete dei Prof. fateli usare da persona competente. Vedrete che il vostro PC lento tornerà come nuovo.

Attenti a moderatori che si spacciano a dei Prof.
    I moderatori sono dei giocatori comuni come noi.
    Magari non si interessano nemmeno a ciò che si trova fuori di FarmeRama.

Non intendo offendere nessuno, Uso il PC da prima di Windows 1 cioè dal 1982 così che nemmeno io sono un Prof. ma un po' di esperienza l'ho acquisita.

Ora vediamo se avete un Prof. per spiegarci in dettaglio comprensibile a tutti, cosa succede con UNITY.

Grazie x l'attenzione.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti,

le risposte alle domande iniziali sono state date.

Tutto il resto è mera critica e come sapete, la sezione apposita per le critiche non è questa.

Mi scuso con il mio moderatore se ho preso in carico questa discussione, ma ho letto delle cose per cui non posso far finta di nulla e mi riferisco a queste affermazioni:
    Che i moderatori siano giocatori comuni come tutti gli altri questo è sempre stato detto, non è una novità, e tutti lo sanno. In più facciamo da tramite con la sede e gestiamo il forum con annunci, faq, ecc.

Nessuno mai si è spacciato come professore, riportiamo quanto la sede ci comunica, cerchiamo nel nostro piccolo di testare e provare varie soluzioni per permettervi di giocare al meglio in attesa che vari problemi vengano risolti. Diamo sempre il massimo e spendiamo parte del nostro tempo libero, ultimamente anche più del normale visti i vari problemi, per dare assistenza agli utenti in forum. A volte si ottengono buoni risultati, altre volte purtroppo no, ma non dipende certo da noi se certe cose non funzionano.
    Sentirsi dare dei professori però, questo non lo accetto, a maggior ragione quando poi si leggono utenti che si ergono loro stessi a professori non sapendo nemmeno le dinamiche che stanno nel back stage, o dietro le quinte che dir si voglia.

Mi meraviglio di come sia possibile che tu non riesca a far funzionare il tuo pc, dato che lo usi dagli albori di Windows, e visti tutti i consigli che dispensi sempre su come farlo funzionare al meglio e renderlo meno lento :) eppure in forum, ma anche non in forum visto che non tutti postano, ci sono persone meno competenti a cui Farmerama funziona senza grossi intoppi.

Questo significa dire che i moderatori indossino un paraocchi e non vedano oltre il proprio naso.

È inutile poi dire
    Quando poco sopra non si è fatto altro che quello.
    Nè io, nè nessuno dei miei moderatori ci permettiamo di dare dell'ignorante a nessun utente, anche quando alcune cose vengono dette e spiegate dieci volte e anche quando a volte ci si trovi a spiegare cose che sono davvero l'a-b-c, per cui visto che ''anche noi moderatori siamo semplici giocatori'' non è ammissibile che qualcuno si permetta di darci degli ignoranti o di non vedere al di là del nostro naso.
    Spero quindi che nei prossimi interventi, anche postati in altre sezioni si impari a moderare i termini.

Ringrazio orsanapo e .selly11. per i loro interventi, e consiglio anche a voi di postare nella sezione adatta a questo tipo di commenti, grazie :)

Chiudo la discussione, per le critiche c'è la sezione apposita mentre per l'operato sullo staff di moderazione c'è a disposizione il Support di gioco.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.