spigazione su dolce pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Dedito al forum

non sono sicura di stare nel posto giusto per postare questa domanda chiedo scusa se ho sbagliato allora io ho usato due salse di mele e carote che equivalgono a 36 ore più 9 pane alle carote stesso tempo cioè 36 ore ,usando il pinke pie mi dà ore 46 e rotti per il pane alla carota invece sulla salsa alla mela e carota non mi da il 30% mi segna il tempo normale cioè 36 ore potrei sapere perchè dato che è la seconda volta che ci faccio caso non so se sara capitato altre volte ? grazie in anticipo
    il mio id e 33825016 anna1623

A piccolaannadistasio piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    questa sezione serve ai controlli e quindi sei nel posto giusto ;)

Dalla verifica risulta che il bonus pinkie pie è stato calcolato solo sul pane alle carote, come tu stessa hai notato.
    Questo è avvenuto perché hai usato la salsa di mela e carote mentre lo slot era ancora attivo con lo stesso prodoto. Questa operazione ha allungato il tempo delle 36 ore, sommandosi a quello precedente che aveva ancora in corso il pinki pie (2 salse le avevi messe il 12.02.2016 alle 01:28, allungando poi con il dolcetto alle 01:35). Quando hai usato il pinkie pie nuovo, questo è intervenuto sul pane alle carote ma non sulla salsa, dove ancora risultava attivo il dolce.

Spero di essere stata chiara :music:

A piccolaannadistasio piace questo elemento.
  3. anna1623

anna1623 Dedito al forum

per fortuna ho fatto caso solo adesso-.--.--.- ero disinformata su questo buff come funziona scusa il ritardo puoi chiudere e ancora grazieee

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto, confermando che il pinkie vale una sola volta, quindi fai attenzione quando lo usi, ora che hai compreso il funzionamento esatto ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

A anna1623 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.