spostamento assistenti nei campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 4 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

qualcuno di voi esperti mi può spiegare come fare per spostare gli animali nei campi?
    Nonostante abbia le risorse il prescelto non resta nel campo ma torna al posto fisso( spero di essere riuscita a spiegarmi)
    Grazie e auguri per gli ultimi giorni di festa

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao roccobimbi,

magari hai lasciato in sito i campi coltivati? per posizionare i recinti e/o i centri di produzione, devi prima eliminare i campi di coltivazione.

nelle caselle laterali (quella di sinistra) scegli la vanga, e dopo che si è aperta, il simbolo del divieto (che scenderà come segnale dal centro in alto (dove sono elencati fiorini, nichelini, le stelline che hai da utilizzare, il tuo punteggio), poi con il mouse, scegli i campi che vuoi eliminare (ovviamente dopo il raccolto e prima della semina) e ci clicchi, eliminando i campi che vuoi eliminare per posizionare i recinti e/o centri di produzione, e/o alberi.

inoltre se ciò che cerchi di posizionare, non è la base ma il potenziamento, allora è normale. prima si posiziona la base, poi il potenziamento (i recinti gialli, arancioni, rossi e così via).

spero di aver capito il tuo dubbio e di averti aiutato

3. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    credo che tu ti riferisca agli animali dell'evento, giusto? ;)
    Se è così, devi spostarli al centro del cartello dove compaiono le risorse che hai . fino a quando diventano quasi trasparenti...a quel punto lasciali e vedrai che resteranno sul campo
    buon gioco

Ultima modifica: 5 gennaio 2020
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera roccobimbi:)

ringrazio furittu57 per aver cercato di aiutarti, ma penso anch'io che tu ti riferisca all'evento in corso.

Per far si che gli aiutanti si posizionino sui campi prova a fare come suggerito da seralian, che ringrazio, inoltre ti lascio il link della FAQ-Le basi del lavoro gelido in fattoria dove, nel secondo post ci sono dei video esplicativi.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata e buona Epifania.:)

5. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

si,molto confusamente mi riferivo all'evento: grazie comunque a furittu57, seralian e al moderatore.Grazie e che la Befana sia generosa con voi

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccobimbi:)
    grazie per la conferma chiudo la discussione per problema risolto.
    Buon proseguimento e buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.