spostamento di un recinto

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 27 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

buongiorno....per favore poteste controllarmi uno spostamento fatto poco fa...un recinto burro di arachidi arancione dalla piantagione alla cascata di cristallo....però ho trovato solo la base ..
    Forse...forse..ho preso un granchio??!! scusate e grazie mille...
    id29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che richiedi, posso però suggerirti di posizionarti nel tuo inventario animali su "tutti ", utilizzare la funzione cerca, digitando il nome del recinto di produzione e dovrebbero apparirti sia la base, sia il potenziamento scorporato.
    Ma se non ti ritrovassi ancora, se lo desideri puoi aprire una segnalazione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post e di darmi conferma di chiusura, in modo da non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    In attesa ti auguro buon gioco:music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    sono passati molti gironi senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.