spostamento fabbrica

Discussione in "Archivio help" iniziata da STARS62, il 8 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. STARS62

STARS62 Apprendista

salve,
    vorrei sapere come mai non riesco piu a piazzare la fabbrica in nessun podere.

grazie mille....

ID27225184

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno STAR62:)
    come suggerito dalla collega
    prova a posizionare la tua fabbrica liberando uno spazio 2X2 in uno di questi campi, come faresti per qualsiasi altro item.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito a posizionare l'item, nel caso ancora riscontrassi problemi, lascia uno spazio vuoto 2X2 (senza nemmeno il campo incolto, per intenderci) per consentire ai tecnici di effettuare il controllo, nell'attesa ti auguro buon gioco:music:

3. STARS62

STARS62 Apprendista

Niente.... non riesco....ho lasciato dello spazio vuoto nei poderi incolti...
    grazie a tutti!!!!!

4. Eufrosine

Buonasera STARS62:)

grazie per la collaborazione, i tecnici non hanno trovato nessuna anomalia.
    Prova a sistemare nuovamente la fabbrica, nei poderi incolti dove hai lasciato lo spazio libero: dal tuo cassone => vasetto azzurro, vai su "tutte" o "ornamenti" utilizza la funziona del "cerca" inserendo nome o anche parte nella stringa bianca con la lente, seleziona la fabbrica e posizionala.
    Resto in attesa di sapere se riesci a mettere a terra la fabbrica e ti auguro buon gioco:)

5. STARS62

STARS62 Apprendista

grazieee!!!!! ci son riuscita:music::music:buon gioco a tutti e complimenti per la vostra collaborazione:music::music:

6. Eufrosine

Buonasera STARS62:D
    mi fa piacere che tu ci sia riuscita e ti ringrazio per essere passata a confermarlo, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.