spostato items

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 21 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

ho spostato super twister dall'isola al faro e non mi ritrovo più i potenziamenti,non credo sia corretto perderli. Nell' museo non mi compare la raffigurazione dell'items.
    magico52 35415818

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno magico52:)
    fai scorrere il cursore su tutte le icone per far uscire la didascalia.
    Sul faro, nel museo di sinistra è presente l'item super twister innocuo 3 con tutti i suoi potenziamenti, ma viene visualizzato con un'icona non corretta, indugia il puntatore del mouse sul topolino in alto destra e lo troverai.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. magico52

mi spiace le ho provate tutte, ma non riesco a inserirla.
    magico 52 35415818, i potenziamenti non compaiono, potete farlo voi ?

Ultima modifica: 22 settembre 2025
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio magico52:)
    l'item super twister innocuo è il risultato del posizionamento di tutti i potenziamenti super twister in tuo possesso e che hai già posizionato sulla base dell'item super twister.
    Una volta posizionati i potenziamenti
    i potenziamenti sono già stati integrati nel tuo item base facendolo diventare Super twister innocuo 3 (la parola verde è cliccabile e verrai indirizzato alla tabella riassuntiva dell'item)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:).

Il Vostro Team Farmerama

5. magico52

ho verificato è come dite voi, soltanto che nel quadratino del museo non compare nessun disegno sembra vuoto, per verificare devo cliccarci sopra e di lato compare la raffigurazione, comunque ok
    magico52 35415818

6. Eufrosine

Buongiorno magico52:)
    grazie per la conferma, è noto ai tecnici ed è un momentaneo problema alla visualizzazione che contano di risolvere.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.