squali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tursimara, il 4 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tursimara

    tursimara Autore in erba

    la mia è una critica per l'allevamento , nonostante abbia nell'inventario 2 covo squali piu 300 animali,ho dovuto sprecare 30 banane per poter riposizionarlo in bahamarama
     
  2. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Condivido la critica. Non tanto per il costo in banane ( anche se capisco che per chi nn ne ha molte può diventare un problema ), ma per i fatto che un recinto "speciale" diventi "normale" e quindi poi acquistabile con nichelini allo shop! E' stato fatto molte volte ( con gli orsi, le farfalle, i topi tanti altri ). E tutte le volte nn ho gradito. I recinti "speciali" sono quelli che si acquistano in fiorini! Sia direttamente allo shop che con i recinti misteriosi sperando che ti esca quello desideri! E se nn ricordo male il covo degli squali è stato messo in vendita recentemente anche all'agroshop. Un tempo li compravo i recinti misteriosi … quanta fatica per trovare l'ambita serra farfalle! … quanti fiorini buttati via! Morale: da allora non spendo più un fiorino in recinti misteriosi, ma reputo queste decisioni poco corrette nei confronti di chi ha speso fiorini ( e quindi soldi veri ) per ottenere un recinto speciale!
     
  3. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    sono molto delusa ....ho ben 5 covi dello squalo e non posso posizionarne nemmeno uno?????? ma stiamo scherzando...dopo dieci anni di gioco mi sto rompendo di continuare a giocare...
     
  4. 66scorpione

    66scorpione Esperto Junior

    Siamo sul ridicolo....si cambia il gioco in corsa....chi ha come me covi degli squali non può posizionarli perchè qualcuno si è svegliato con l'idea di cambiare.....ma fate divertire i giocatori invece di incasinargli il gioco....
     
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Non è la prima volta che la BP cambia il gioco in corsa.. e parlo anche della precedente gestione..
    Ha ragione non è giusto
    chi ha speso per comprare i misteriosi ora si vede annullato il suo "investimento" dato che ora è possibile comprare i recinti squali con una manciata di nichelini.. e questo vale anche per tanti altri animali della fattoria..
    Ma non è giusto anche per coloro che hanno nel cassone il covo squali e ne hanno pure prodotti parecchi e ora semmai non hanno banane dorate per sbloccarli e quindi non possono partecipare all'evento (evento che per quel che mi riguarda è da scartare alla grande)
    Insomma questa nuova uscita non si può certo dire che sia soddisfacente..
    Ma che ci volete fare??
    L'hanno pensata cosi.. e ora guarda caso ci stanno pure le banane dorate in vendita!!!!
    Sarà un caso???
    Vi lascio con questo dubbio amletico ;)
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Proprio una cosa che non capivo….(e non solo io) poi quando l'ho capita mi ha dato molto, moltissimo fastidio. Per il principio in se. Se una cosa è già sbloccata cosa ci obbligate a risbloccarla? Figurati, ho quasi 2638 banane dorate che stanno facendo la muffa (si ho già sbloccato tutto il tempio) per ciò spenderne 30 non può farmi altro che piacere! Aggiungiamoci poi il discorso fatto sopra sul fatto che erano un recinto misterioso e la critica sorge.
     
  7. puzzolino

    puzzolino Pivello del forum

    confermo e mi allineo è un assurdità è una mancanza di rispetto per chi spende soldi e tempo in questo gioco mi dispiace cari programmatori di farmerama ma avete toppato alla grande!!!!!
     
  8. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    beh io non giocherò questo evento.Ho già 2 recinti squali,non spenderò banane per una cosa che ho già senza contare il mangime speciale.In primis non ho tutte le banane che servono
    saluti
     
    Ultima modifica: 6 febbraio 2020
    A mambo13 piace questo elemento.
  9. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Se non erro abbiamo fatto lo stesso per alcuni animali dell'isola non capisco questa critica ora per una cosa che è stata normale prima, al tempio per ogni animale abbiamo sbloccato la relativa statua e per allevare e ricevere l'animale allevato le altre 3 fino ad ora è andata bene ora ci si allinea con gli altri animali ( mancano ancora alcuni animali mi pare)
     
    A mizzi73 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao.. vorrei sbagliare e non sono poi cosi tanto sicura di quello che sto per dire.
    Ma mi pare che fino a ora nel tempio abbiamo sbloccato solo animali aggiunti a bahamarama e per fare un esempio riporto i panda.. e mi ci sono voluti mesi per riuscire a sbloccarli...
    ora qui ci si lamenta di animali considerati misteriosi che più o meno tutti abbiamo già prodotto..
    e che ora o sblocchi la statua del tempio con 30 banane o non puoi più riprodurli.. ne venderli ne farci il mangime..e neppure metterli nei motel se non con un altro esborso di banane dorate
    un conto sono le nuove introduzioni di animali.. semi e alberi con le dovute richieste di banane dorate per poterli sbloccare al tempio..
    un conto è avere ottenuto i misteriosi.. o comprandoli con eurini veri o ottenendoli dai vari eventi e ora non poterli più produrre ne vendere..
    Questa cosa è già stata fatta nei poderi.. ma almeno non hanno richiesto un esborso di stelline..
    qui invece chiedono banane dorate e per chi è a livelli non troppo alti potrebbe non averle..
     
  11. cippalippa88

    cippalippa88 Pivello del forum

    qui non si sta parlando di animali nuovi da sbloccare con le banane ma di animali che già abbiamo comprato con i fiorini e che di punto in bianco ci sono stati tolti e se li rivogliamo dobbiamo ripagare ciò che abbiamo già pagato, in poche parole prima ce li hanno sequestrati e ora ci chiedono un riscatto per riaverli e questo è molto sbagliato
     
    Piace a menta69, giulia, marco55 e ad altri 5.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e' una cosa da poco ma non e' comunqye giusto.
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    No non è giusto e infatti siamo qui nel tentativo di far sentire la nostra voce..
    ma siamo in pochi..
    peccato
     
    A [.marzia.]1951 e Yentha piace questo elemento.
  14. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    mi aggiungo nel tentativo di farci sentire
     
    A Yentha piace questo elemento.
  15. esperia

    esperia Autore frequente

    pure io non gioco non posso sbloccare e non hp banane a sufficienza
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  16. maggicocionny

    maggicocionny Autore in erba

    a mia è una critica per l'allevamento , nonostante abbia nell'inventario 2 covo squali piu 300 animali,ho dovuto sprecare 30 banane per poter riposizionarlo in bahamarama
    quoto
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  17. Rosengarten

    Rosengarten Apprendista

    Non ci fu bisogno di spendere fiorini per la cova degli squali perché non fu introdotta con il carpentiere misterioso ma con l'evento W gli animali seconda edizione.
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  18. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    ok questo non me lo ricordavo.. ma resta il fatto che chi li ha ottenuti ha faticato un bel po' per averli.. usato prodotti e animali..
    e ora bisogna sborsare 30 banane per produrli..
    ok ci possono stare le 30 banane per gli allevamenti..
    ma non di certo per riprodurli.. o per venderli..
     
    A mambo13 e Yentha piace questo elemento.
  19. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    mi allego alle lamentele , il gioco stà diventando CAOTICO…..
     
  20. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Non è del tutto esatto. E' vero che in quell'edizione venne introdotto il covo degli squali dove ne ottenevi uno con il potenziamento rosso, ed è vero che nn c'è mai stato col carpentiere misterioso … ma c'è stato col dott. germoglio "un recinto dopo l'altro" edizione marzo 2018 tra i recinti rari. E anche quelli si pagavano in fiorini. E' stato venduto anche all'agroshop per 600 agromonete.
    Che diano recinti rari come premi negli eventi nn è una novità. Ciò nn toglie che nn siano facilmente ottenibili … o finendo gli eventi che lo propongono o acquistandoli in altro modo ( dott germoglio, shop, agroshop ). Per questo sono recinti "speciali" e nn comuni. Come invece lo è diventato ora il covo degli squali. Beffa per chi si è impegnato ad ottenerlo ( in qualunque modo abbia fatto ) e ora si ritrova a dover pagare 30 banane per metterlo a terra.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.