squali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tursimara, il 4 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cippalippa88

    cippalippa88 Pivello del forum

    fatto sta che come ti muovi devi pagare e pagare per una cosa che già hai è una rapina legalizzata!!!!
     
    A [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Effettivamente è sbagliato chiedere 30 banane per la statua degli squali che possedevamo già ma le altre due statue sono le stesse regole applicate agli altri allevamenti Giusto richiede il compenso pagato per una cosa che avevamo già
    Speriamo che la BP ascolti questa lamentela e si ricreda
     
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Che sia stato scritto o meno nella faq dell'evento poco importa, è il senso della cosa che è assurdo. E devo sprecare ben 50 banane (non avevo ancora sbloccato la statua allevamento pappagalli e devo sbloccare prima quella che quella degli squali) per poter utilizzare qualcosa che mi ero già guadagnata. E mi ritrovo con due covi di squali nel fienile che devo "riguadagnarmi".
    I commenti sono superflui

    mickyland64
     
    A menta69 piace questo elemento.
  4. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Concordo in pieno con mickyland64 oltre a sbloccare i recinti che ne avevo 5
    devo spendere altre 60 banane per poterli allevare, perchè devo sbloccare le altre prima.
    ridicolo!!!!!!!!!
     
  5. elena22081972

    elena22081972 Apprendista

    Mi aggiungo a coloro che come me si sentono beffati (oltre che fortemente delusi) dalla meccanica riguardante i covi degli squali. Anche io come molti di voi lo avevo già attivo e con l'evento relativo a questi animali non ho più potuto utilizzarlo! Neanche il covo di colore rosa che avevo acquistato...scoprendo poi che nel mio inventario era bloccato...Ora...semplicemente...ho entrambi sotto sequestro! E se li rivoglio devo pagare il riscatto di 30 banane dorate! Le novità di questo tipo su recinti, centri di produzione ecc. ecc. che si introducono dovrebbero valere solo per i nuovi utenti o per lo meno per quegli utenti che non sono ancora in possesso delle risorse oggetto dell'operazione!!! Per me che non gioco assiduamente, 30 banane dorate non sono poche e doverle sborsare per una risorsa che già avevo...sa di rapina e ti fa davvero passare la voglia di continuare a giocare!!!!
     
    A Yentha e menta69 piace questo elemento.
  6. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    chissà...faranno lo stesso con le anguille e libellule? le ho prese con i recinti misteriosi.Gli squali al momento li ho messi a riposare8)
     
    A Yentha piace questo elemento.
  7. cippalippa88

    cippalippa88 Pivello del forum

    la cosa più assurda è che possiamo scrivere quello che vogliamo ma qui nessuno ci calcola i signori moderatori che dovrebbero fare da tramite tra noi e la bigpoint dove sono? perchè non intervengono?
    forse perchè "a tutt'altre faccende a affaccendato a questa roba è morto e sotterrato..."
    io come credo tutti voi mi sento preso in giro perchè è inutile perdere del tempo con questo gioco se poi possono trattarti come un ostaggio e vuoi quello che già ti apparteneva devi pagare il riscatto!!!!
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    I nostri moderatori fanno da tramite..

    e posso assicurarti che in alcune occasioni la Bp a seguito delle nostre lamentele riportate dai nostri moderatori sono un pochino ritornati sui loro passi..
    I moderatori sono qui per aiutarci..
    lo fanno per amore di questo gioco..
    Non diamo a loro colpe che non hanno.
    Qui ci stiamo lamentando per una scelta della BP che nessuno di noi trova corretta.. ossia quella di dover utilizzare 50 banane dorate per poter utilizzare recinti che già avevamo ottenuto o comprandoli coi misteriosi e avendoli ottenuto grazie e degli eventi..
     
    Piace a -giomi-, Yentha, marco55 e ad altri 2.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E no! Io qui e altrove scrivo ,protesto,rido ecc.mentre altri invece(prendi pure un nick a caso..il tuo..),non mi sembra che abbiano partecipato molto al forum.
    Lamentati pure di BP,benvenuta tra tanti di noi,ma è davvero scorretto ed ingiusto lamentarsi dei nostri moderatori ,
    (poi su 'sta storia degli squali siamo evidentemente tutti d'accordo),
    saluti.
     
  10. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    difendo i moderatori, non è colpa loro delle decisioni scellerate della sede, sono qui per aiutarci.
     
  11. -littleowl-

    -littleowl- Pivello del forum

    ...infatti penso che non giocherò più:mad:
     
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Come di consueto, le vostre considerazioni sono state riportate alla Sede.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.