squalo, coccinelle, pinguino

Discussione in "Archivio help" iniziata da biancamilla4, il 27 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biancamilla4

biancamilla4 Apprendista

scusate se sbaglio sezione, ma vorrei sapere se ci sono quest per lo squalo, coccinelle, pinguini
    anche perché non so come utilizzarli

mi scuso se mi sono sfuggite comunicazioni in merito e
    grazie per la risposta

Utente: biancamilla4 ID: 20957713

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio biancamilla4:)

per ricevere assistenza è sempre meglio aprire una propria segnalazione e non accodarsi in quelle di altri utenti, per non perdere la priorità, per cui ne ho aperta una io per te;)

Non ci sono quest direttamente collegate a questi animali e non si sa se verranno inserite.

Volendo utilizzare questi animali potresti venderli al mercato oppure versarli per aumentare il livello della coppa allevatori nella quest permanente al consorzio: concorso allevatori (le parole verdi sono cliccabili), qualora non l'avessi ancora completata.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e nel frattempo ti auguro buon gioco:)

3. biancamilla4

biancamilla4 Apprendista

grazie tante e speriamo vengano inserite nuove quest con questi animali
    puoi chiudere
    biancamilla4 ID: 20957713

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio biancamilla4:)
    grazie a te per essere passata a confermare. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.