Squalo tigre

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 5 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao a tutti, ho appena preso dalla barra dei premi dell'evento in corso uno squalo tigre che però non mi è stato accreditato (non è presente tra i miei animali allevati) presumo perchè non ho sbloccato l'allevamento degli squali. Chiedo, quindi, se una volta sbloccato l'allevamento, lo squalo tigre sarà tra i miei animali allevati oppure l'ho perso definitivamente. Grazie in anticipo.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Bluzorro61:)
    prova a ricontrollare, anche se non hai sbloccato l'allevamento degli squali, puoi visualizzare lo squalo tigre nel fienile sotto la sezione "Animali allevati".
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

Ciao, nel fienile lo trovo ma se ci passo sopra col mouse mi dice da sbloccare nel tempio delle scimmie.Se non ho capito male, quindi, sarà a mia disposizione in seguito allo sblocco.

4. ~Nicla~

Buongiorno Bluzorro61:)
    E' proprio così, sarà a tua disposizione dopo lo sblocco della Statua dell'allevamento Squali nella quinta sala del Tempio.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Grazie mille

6. ~Nicla~

Grazie a te Bluzorro61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.