squalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 22 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    qualcuno mi può aiutare,,,,non riesco a posizionare covo squalo III grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera -g1953-,
    proviamo insieme, per prima cosa devi avere un campo 2x2 libero, dopodiché devi posizionare prima il covo squali (base) e successivamente il covo squali III rosso. Una volta che verrà rimosso il covo verrà scorporato e nel tuo cassone ti ritroverai un covo squali (base) ed il relativo potenziamento, un covo squali III rosso.
    Fammi sapere se sei riuscito/a a posizionarlo, resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon gioco:music:



    edit: corretta informazione
     
    Ultima modifica: 22 giugno 2017
  3. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    ho solo il rossoIII l avevo rimosso ma nel cassone non si è scorporato e adesso non me lo fa posizionare
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -g1953-:)

    se ancora non sei riuscito a collocare il tuo covo squali III rosso e se la base non è già posizionata in qualche campo dell'isola, proviamo a fare un'ulteriore ricerca nel tuo inventario, perché non sempre è facile ritrovare tutti i recinti nel cassone;)

    Dall'isola seleziona il Cassone => Animali => Tutte ed utilizziamo la funzione del cerca in alto a destra con la lente d'ingrandimento e

    digitiamo covo squali o semplicemente squali, ora dovrebbero apparirti sia la base, sia il suo potenziamento.
    Poi procedi come al solito per posizionarli;)
    Fammi sapere se li hai trovati e sei riuscito a collocarli, resto nuovamente in attesa e ti auguro buon gioco:music:
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -g1953-:),
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati ormai parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.