Stagione degli orsi polari

Discussione in "Archivio help" iniziata da Balbuino, il 30 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Non sono mai stato così vicino a prendere il premio finale della stagione. Sono quasi alla fine del livello 34 e mancano 6 giorni alla fine, di questo passo rischio di non riuscire a completare.
    Vorrei sapere, quindi, se oltre alle commissioni del consorzio c'è altro modo per guadagnare punti "ricompensa" stagionali. Ho visto che con le agromonete si possono acquistare fino ad un massimo di 500 punti, ma penso non basteranno.

Grazie a chi volesse aiutarmi. Balbuino ^_^

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Balbuino:)
    ho spostato il tuo thread in questa sezione per poterti rispondere.
    Come riportato nella FAQ - Le stagioni Edizione 2023 per la stagione degli orsi polari i punti ricompensa stagionale si possono ottenere da:

Fonti di punti ricompensa stagionaleQuantità possibili
    Commissioni58.156
    Eventi14.420
    Agroshop500
    bonus giornaliero Pass stagionale2.520
    Pacchetti rapidi stagionali7.400

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Grazie Nicla, mi riferivo proprio a questo annuncio. Ormai è tardi e non riuscirò a completare i 40 livelli (domani completerò il 39esimo) e mi accontento di poco. La prossima volta starò più attento e cercherò di completare tutti i giorni le commissioni. Però nello stesso annuncio non sono scritti gli eventi e allora ero curioso di saperlo, proprio per la prossima volta. Una volta risposto a questo, puoi chiudere ^_^

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Balbuino:)
    Quando viene pubblicato l'annuncio della stagione non sappiamo come verranno distribuiti i punti esperienza stagionali negli eventi che seguiranno, ci viene comunicato solo il totale dei PES che si potranno ottenere come riportato in tabella.

Nella stagione degli orsi polari i punti si potevano ottenere durante gli eventi: Arte dello scherzo, Preparativi festivi e Avventura al polo nord. Nelle faq relative troverai i PES presenti come ricompensa.
    La stessa tabella che trovi in faq la puoi visualizzare anche nella stagione cliccando sulla "i" in alto a destra. ;)

pes.gif

Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.