stagione dei petardi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tokidoki98, il 15 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tokidoki98

Tokidoki98 Apprendista

Buonasera a tutti i moderatori,
    purtroppo causa inaccesibilità al gioco per problemi tecnici verificatisi nella giornata del 14 febbraio, non mi è possibile completare lo step 39 della stagione dei petardi. E' prevista la possibilità di prolungare anche questo evento? Le ricompense dello step sono il recinto dei lori e il souvenir della stagione dei petardi e mi dispiacerebbe davvero non poterle ottenere.:(
    Ringrazio tutti
    Buona serata e buon gioco :)
    Tokidoki98

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Tokidoki98,
    l'accesso non è stato possibile dalla tarda serata del 14/2 mezz'ora prima che l'evento terminasse e in totale per circa un'ora e mezza, non si è potuto accadere.
    no, però hai tempo di ottenere altri punti ricompensa stagionale versando alle commissioni fino alle ore 14 di oggi 16/2. Se lo desideri puoi anche ottenere i pes all'agroshop oppure nel pacchetto settimanale sempre entro le 14 di oggi 16/2.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Tokidoki98

Tokidoki98 Apprendista

Buongiorno,

mi dispiace davvero per la scarsa considerazione, ritengo che anche questo evento doveva essere prolungato, soprattutto in considerazione dell'impegno svolto per arrivare al penultimo livello prima delle ricompense. Potete verificare che anche con i pes dell'agroshop non avrei terminato il livello. Non tutti i giocatori hanno la possibilità di accedere al gioco durnate la giornata.
    Che delusione -.-

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Tolidoki98:)
    grazie per la tuo riscontro, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.