stagione persa

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 15 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Faccio presente che a causa del problema di ieri io quasi certamente non riusciro' a finire la stagione.Io ho letto di prolungamenti di eventi,script e via dicendo.....Ma nessun accenno a un problema come il mio.Io sono al lv 36 della stagione, non avendo potuto consegnare per ben due volte non raggiungero' mai il lv 39...Mi chiedo se si puo' fare qualcosa......tuvz lv 218 id 19240388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno tuvz:)

l'accesso era precluso per circa un'ora e mezza a circa mezz'ora dalla fine dell'evento, sono state contemplate e valutate tutte azioni compromesse, altre indicazioni non ci sono.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tuvz

tuvz Autore attivo

In effetti io non ho potuto consegnare alcunchè dalle 22.30 circa fino alle ore 01.30 circa. Cioè due consegne che mi avrebbero permesso il raggiungimento del lv 39. Non discuto la buona fede,ci mancherebbe, pero' non lo trovo molto giusto, diciamo così.Non ho potuto nemmeno comprare un pacchetto rapido da 1850 punti.Pero' ho letto che non sono il solo a subire questa ingiustizia. Mi auguro si tengano presente le mie parole,per i tempi a venire. puoi chiudere anche se non sono molto soddisfatto....tuvz

A pepito2019 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma tuvz:)
    se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.