Stagione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip956, il 14 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    buongiorno colleghe/ghi
    ho un dubbio che voi sicuramente mi aiuterete a dissipare. Fino ad ora ho sempre consegnato i prodotti che venivano richiesti senza comprare però il pass, con la conseguenza di aver diminuito le mie scorte. Ora arriva la stagione glaciale e mi chiedevo se alla fine vale la pena consegnare tutta quella merce... voi cosa consigliate?
    Grazie
     
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao Sandra.. io non ho mai completato una stagione e credo che non lo farò mai, non consegno niente e solo vinco i premi che si raggiungono coi punti che ricevo facendo le quest. Sono evento dipendente e diciamo che mi basta con lo stress di finirli come per voler finire anche le stagioni. Magari sono fattibili da finire ma praticamente non le considero :p
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ha senso se c'è qualche premio interessante da prendere
    io sinceramente non ho trovato nulla di irrinunciabile
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sono la tirchieria fatta persona…..ma ultimamente alle stagioni ho partecipato (anche se il risultato è stato pessimo): non sono riuscita ad ottenere le anguille (per pochissimo per giunta). Ora punto al formicaio…..Sono dell'idea che in fondo in fondo in questo gioco non sia così impossibile fare milioni di nichelini in modo tale da poter rifornire il fienile comprando ciò che serve al mercato. Sempre con questa idea in testa alcuni premiucci supplementari a quelli degli eventi poi non mi dispiacciono…..
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Che dire....io punto al formicaio. Sarà dura ma dovrei riuscire, tieni presente che ho il magazzino pieno ....stracolmo!!
     
  6. Buonasera contadini :music:
    essendo la stagione ormai giunta al termine procedo alla chiusura della discussione augurandovi buon gioco :D

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.