Stagione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosaria091961, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Buongiorno. Ho bisogno di consigli per completare i livelli della stagione e ricevere così il recinto suricati. Sono a livello 33 e in 4 giorni devo raggiungere il livello 39. Faccio ogni giorno quasi tutte le consegne al consorzio, ho già preso i punti disponibili con le agromonete, ma non basta. Vedo che non ci sono eventi che danno ancora punti stagione. C'è qualcosa che posso fare senza dover acquistare pacchetti di punti ricompensa? Grazie anticipatamente per le risposte.
     
  2. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    penso proprio di no....io ho cominciato subito appena è iniziata la stagione e con le consegne al consorzio e i regali punti stagionali elargiti nel corso dei vari eventi sono riuscita a completare tutto
     
  3. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    infatti la prossima volta devi iniziare subito io lo faccio e non consegno sempre gli animali pero’ faccio tutti gli eventi che mi danno punti stagione
     
  4. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    L'unica sarebbe comprare il pacchetto rapido settimanale, costa circa due euro e ti da 1800 punti.

    Poi per finire le stagione bisogna consegnare proprio tutto quello che ti chiedono (anche comprando al mercato) e sbloccare i clienti dall'isola per avere più incarichi e quindi guadagnare più punti.

    Personalmente consegno tutto quello che mi viene chiesto, escluso gli animali allevati di più alto livello o le produzioni troppo rare o in numero alto. Per il restos empre tutto, altrimenti non ci si riesce.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Grazie mille per le risposte. In effetti non avevo considerato di poter sbloccare altri clienti e ho provveduto subito. Ma come si fa a comprare il pacchetto rapido settimanale in soldi veri? Io lo vedo solo in fiorini.
     
  6. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    puoi comprare i fiorini e poi con i fiorini compri il pacchetto rapido
     
  7. Buongiorno :D
    essendo terminata la stagione procedo alla chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.