stagione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da luanavalvo, il 28 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luanavalvo

    luanavalvo Autore frequente

    E' inammissibile che una deve fare la stagione dando un sacco di piante, animali ecc ecc per poi prendere un recinto misterioso in cui non si prende mai nulla!!!!!!!!!! Non la farò più e non spenderò un centesimo per prendere quello a pagamento!!!!!!!!!!! Farmerama ma cosa vi siete messi in testa??????????????
     
  2. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    mi hai tolto le parole di bocca. Ma il problema è, in questa stagione che sta per iniziare, che nel normale percorso si vince un recinto misterioso Karoo, che ne avrò aperti 30 e mai ho trovato un ermellino, che viene invece dato già bell'e pronto con il pass stagionale. Una volta si dava un recinto raro e utile di qua e un bell'albero raro o non comune dall'altra. Ma ormai hanno il braccetto corto, e i "regali" sembrano quelli riciclati a Natale, e anche se te li sudi, non arrivano comunque...
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno luanavalvo:)
    grazie per aver condiviso il tuo punto di vista, considerato che sono passati molti giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la discussione.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.