Stagno mostri di melma

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lalabu77, il 23 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buonasera:)Da ieri il raccolto dello stagno mostri di melma ,che attualmente ho posizionato nella foresta di funghi, non mi accredita il'raccolto' :controllando nel fienile pochi minuti fa, mi sono accorta che il numero di mostri di melma che avevo non è aumentato .Potreste controllare?! Grazie
    utente:Lalabu77
    id56755711

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Lalabu77:)
    nella foresta di funghi hai posizionato anche un mulino di melma, ovvero il centro di produzione dei mostri di melma, il quale per essere avviato necessita oltre al mangime anche 1 mostro di melma.
    Al controllo risulta che è stato avviato alle ore 20:03 di oggi, di conseguenza il mostro di melma che hai raccolto dal recinto è stato utilizzato per avviare la produzione.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Sì grazie scusate devo aver fatto un po'di confusione con i tempi di raccolta mi pareva che il mulino avesse una durata maggiore rispetto allo stagno mostri di melma:oops::cry:
    Ovviamente si può chiudere scusatemi ancora e Buon Natale a tutti:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Lalabu77:)
    grazie a te per la conferma, non ti preoccupare, nessun problema;)
    Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri di feste serene da parte di tutto lo staff di moderazione nALw7j4.png

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.