stagno segreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Ho appena avviato il gioco ...ho cliccato al centro per avere le due esche del pescatore....non li trovo ....ho capito male?....le prime due non vengono accreditate subito o devo aspettare 24 ore?
    grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiccolina59:)
    hai seguito le indicazioni riportate in FAQ - Stagno segreto (le parole verdi sono cliccabili) ?
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    prima di tutto mi scuso per l'intrusione.:music:

    Per trovare i 2 biglietti devi cliccare sul simbolo della moneta stellata che trovi in alto a sinistra nella videata evento dello stagno,
    si aprirà la finestra dove sono attive/illuminate solo 2 icone: una con l'esca e l'altra con la cassa, ti sarà chiesto se vuoi comprare sia l'esca che la cassa, ovviamente dovrai rispondere sì.

    Solo così troverai le 2 esche nella videata del giochino!

    Buon evento :)
     
  4. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie ....lavalle delle regine mi ha chiarito bene....potete chiudere...grazie ancora
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiccolina59,
    ringrazio anch'io lavalledelleregine11 per l'intervento;)

    In Faq è indicato come accedere allo shop
    Inoltre vi è un video dedicato all'accesso allo shop, dove si vede sia come accedervi e sia dove sono i contatori;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buona pesca a entrambe:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.