stalla asini

Discussione in "Archivio help" iniziata da licia-, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. licia-

licia- Esperto Junior

Buon pomeriggio...è da un po' di giorni che al posto della mia stalla asini gialla compare il fiorellino che continua inesorabilmente a girare;la stalla sarebbe nei miei poderi incolti; ho provato anche a toglierla e a rimetterla,dò il mangime,ma ...scompare di nuovo. In questo modo non riesco a produrre asini. Chiedo cortesemente di controllare; o forse si tratta di un bug?
    Grazie 1000. il mio ID 5341854

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio licia- :)

è stato effettuato un controllo e non risultano esserci anomalie, tutto viene visualizzato correttamente.

E' stata anche fatta una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.;)

Prova cortesemente ad effettuare anche tu tutte le pulizie necessarie, come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Nel caso il problema non si dovesse risolvere prova ad utilizzare un altro browser di gioco per controllare se il problema persiste.

Dopo aver effettuato tutte queste operazioni fammi sapere se il problema si è risolto. Grazie.

Nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

3. licia-

licia- Esperto Junior

Ho fatto le pulizie ed il problema si è risolto. Grazie. . Puoi chiudere.
    Ti auguro una buona serata:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera licia- :)

grazie a te ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.