stalla capre gigante I gialla

Discussione in "Archivio help" iniziata da xdeaxcrea, il 23 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Piccola premessa..
    dopo quasi 2 anni di assenza 8) sono tornata nella mia fattoria :D,un pò di lavoraccio per via delle erbacce :wuerg:e per capire quanta strada avesse fatto farmerama in mia assenza :oops: (veramente tanta!! xD) ed eccomi di nuovo con una produzione a pieni regimi!
    C'è una piccola cosa che non capisco o non ricordo :cry: ho una stalla capre giganti gialla ma non riesco a posizionarla da nessuna parte...in cosa sbaglio?
    Grazie
    Utente: xdeaxcrea ID: 3961646
    P.S. spero che la sezione sia giusta o_O

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Prova a posizionarla sulla stalla capre normale.;)
    Buona domenica.:p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera xdeaxcrea:)

e bentornataxD

Come ti ha anticipato il gentile collega contadino .-Enrico2002-. che ringrazio devi prima posizionare la stalla gigante base e poi sopra potrai applicare il potenziamento colorato.

Attendo una tua risposta per sapere se è tutto chiaro, e per altri dubbi in merito domanda pure.

Buona serata:p

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    la stalla capra gigante gialla non puoi posizionarla sulle stalle capre normali,
    ma dovresti posizionarla su una stalla gigante base,
    potresti però aver avuto la stalla gigante capre gialla, come regalo, dal max tutt'orecchi e magari non avere la stalla gigante base, che potresti avere solo durante l'evento del trenino.. visto che le stalle giganti non sono scambiabili, al momento, tramite g&t.

edit.
    ti metto li link dell'evento dove si possono avere questo tipo di stalle
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/san-gigantica-express-edizione-novembre-2013.8996/

Ultima modifica: 23 agosto 2015
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera:)

sono di nuovo qui:p

Ringrazio la gentile silvia8869 per aver arricchito la mia risposta;)

Ciao .-Enrico2002-. mi sono accorta solo ora che parli di stalle capre normali. In questo thread si parla di stalle giganti e non di recinti capre normali. Ti chiedo la cortesia di non dare risposte errate così da evitare di confondere l'utenza. Grazie.:)

Attendo una risposta da parte di xdeaxcrea ed auguro a tutti una buona serata:p

A littleapple e silvia8869 piace questo elemento.
  6. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Chiedo scusa, adesso il mio messaggio è stato corretto.:oops:
    Auguro una buona serata ad entrambi.:)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .-Enrico2002-.:)

ho ripristinato il tuo primo post alla versione precedente, questo perché se no vengono snaturate tutte le risposte successive alla tua perdendo senso.
    Non preoccuparti può capitare di dare risposte inesatte, l'importante è farne tesoro per non ripetere lo stesso errore nelle volte successive. Grazie.:)

Buona serata a tutti:p

8. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Perfetto!
    grazie mille a tutti!
    ho capito..devo attendere una stalla gigante base :(
    aspetterò :p

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno xdeaxcrea:)

si, hai capito bene.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata:p