stalla capre rosa sparita

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bakita-, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bakita-

-bakita- Apprendista

buongiorno!nel recente evento di pasqua, ho trovato un uovo che si è trasformato in un recinto misterioso.una volta posizionato a terra questo si è trasformato in un recinto capre rosa.io l'ho spostato nel magazzino dato che avevo bisogno di spazio per coltivare i semi evento.una volta terminato l'evento di pasqua, nel magazzino non ho più trovato traccia del mio recinto rosa.potete controllare?grazie.
    nick : bakita
    id : 21502030

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao -bakita-
    il recinto rosa capre non si trova vicino agli altri recinti dello stesso animale, ma molto più avanti
    prova a scrivere "capre" nel rettangolo cerca in alto a dx e probabilmente troverai il recinto scomparso
    buona giornata

A ellere piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -bakita- :)

il giorno 8 aprile alle ore 11:01 un ovetto dell'evento Buona Pasqua ti ha dato un recinto misterioso Orion.

Quel recinto misterioso l'hai posizionato in campo e raccolto il 9 aprile alle ore 00:42 e ti ha dato un recinto talpe. ;)

Ringrazi la gentile collega contadina seralian per l'intervento ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buon pomeriggio :p

4. -bakita-

-bakita- Apprendista

Grazie per la pronta verifica, devo però puntualizzare, che in tutto ho ricevuto 3 recinti misteriosi dalle uova , il primo era un pallaio arancione, un recinto talpa, e un recinto capra rosa..che non trovo da nessuna parte, nemmeno cercando con l'opzione in alto a destra.
    A voi non risulta?

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomriggio -bakita- :)

controllando l'evento buona pasqua dall'inizio risulta che oltre al recinto misterioso orion di cui ti ho parlato nel mio precedente post, tu ne abbia vinto un altro, il giorno 3 aprile alle ore 17:02 da cui è nato proprio un pollaio arancione ma sono gli unici due recinti misteriosi che hai vinto con quell'evento.

Non risulta che tu abbia vinto altri recinti misteriosi con l'evento buona pasqua e nemmeno che tu abbia posizionato dei recinti misteriosi da cui sia nato un recinto capre rosa, mi spiace. :oops:

Attendo una tua cortese risposta.

Buona serata :p

6. -bakita-

-bakita- Apprendista

grazie mille per la risposta.
    la stalla rosa è ricomparsa magicamente.(forse c'era stato un problema o un bug). Comunque ora è tutto a posto.
    Potete chiudere.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -bakita- :)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.