stalla dall'allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da 23mikivan23, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 23mikivan23

23mikivan23 Autore in erba

Ciao a tutti,
    volevo chiedere se per caso esiste una sezione dove mi dice quali animali si ottengono e con quali animali alla stalla dell'allevamento.
    Ciao a tutti e grazie
    Buon raccolto

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao 23mikivan23,

se ti riferisci all'allevamento nei motel come guida puoi utilizzare la Tabella Controvalore animali colorati ( le parole verdi sono cliccabili ) quando allevi 4 animali ti verrà restituito un animale della categoria successiva ( durante il Baby Boom oltre la nascita canonica ce ne sarà una ulteriore che esula dalle regole base ).

Nel caso avessi ulteriori dubbi non esitare a scrivere.

Il Vostro team Farmerama

3. 23mikivan23

Ciao,
    grazie per la risposta...però se io nel motel utilizzo 4 animali uguali come posso fare per sapere quale mi uscirà?
    grazie

4. ercole100

ercole100 Autore in erba

ciao uscirà uno di livello superiore.:) per esempio metti 4 gallina normali ti da una gallina
    abbronzata.

5. 23mikivan23

grazie

A ercole100 piace questo elemento.
  6. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio 23mikivan23
    visto che sei passato a ringraziare chiudo il thread, ma ti preciso che è impossibile sapere con certezza quale animale ti darà il motel, sicuramente un animale della categoria superiore, ma a volte ci sono dei salti generazionali, e con un po' di fortuna potresti ricevere un animale più alto :p
    Auguro un buon fine settimana a tutti gli intervenuti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.