stalla d'allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 10 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena messo vari animali in produzione, forte del messaggio "inizia per 1" (mangime extra) come da immagine

perchè allora a ogni produzione mi ha sempre prelevato 2 mangimi extra?

prego controllare, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

non ho idea, so solo che sono andata a macinare e quello in immagine è ciò che vedevo...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    al controllo risulta che nella giornata di ieri solo 3 motel sono stati messi nella finestra temporale dell'evento, mentre i restanti dopo.
    Non aggiornando la tua fattoria visualizzavi ancora il pulsante di 1 mangime extra mentre te ne venivano correttamente addebitati 2 come consueto.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e la corretta intuizione.
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro ad entrambi buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.