STALLA MAIALI DA PROTESTA

Discussion in 'Archivio help' started by -armonica-, Jul 10, 2026.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -armonica-

-armonica- Apprendista

Aprendo una cassa vinta alla stagione del metallo ho trovato una stalla maiali da protesta

Ma poi dove lo trovo?

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

è un recinto della vecchia fattoria, può essere posizionato nei vecchi poderi, poderi incolti, radura e nella collina dei girasoli (se nel tuo gioco è stata attivata).

puoi trovarla nell'inventario, settore animali, scrivi maiali nel rettangolo bianco con a fianco la lente d'ingrandimento

buon gioco

3. -armonica-

-armonica- Apprendista

non la trovo ma la cercherò
    grazie mille

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -armonica-
    la stagione del metallo non ha casse di risorse animali (l'unica cassa che potrebbe avere al suo interno la stalla maiali da protesta) tra le sue ricompense.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento, resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve,:)
    c'è un po' di confusione.:music:

La stalla maiali da protesta è un recinto disponibile dal livello 100/farm in poi come da FAQ "Tutti i recinti":;)

Ipotizzo che -armonica- non abbia il livello 100, troverà i maiali da protesta quando lo raggiungerà.;)
    La stalla maiali gigante invece, è un vecchio recinto della farm. ;)

Scusandomi per l'intrusione auguro buon week end a tutti:)

signoraingiallo likes this.
  6. Eufrosine

Buon pomeriggio
    grazie per l'intervento
    la cassa di risorse animali ha tra le proprie possibili ricompense 1 maiale da protesta e non la stalla, mi scuso per il lapsus.
    Al momento nessuna cassa ha tra le proprie ricompense la stalla maiali da protesta.
    La stalla maiali da protesta è un recinto acquistabile nel cestino rosso a partire dal livello 100.
    In attesa di una conferma di lettura da parte di -armonica- auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

7. -armonica-

-armonica- Apprendista

Scusate se non ho risposto prima, ma son diventata matta a cercare
    Sono arrivata al livello 100
    Ed ho trovato la stalla maiali da protesta nel cestino rosso e l'ho comperato ed ora me lo posiziono
    Grazie a tutti

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.