stalle e allevamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosy_rosy, il 19 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

salve, avrei una domanda forse un pò banale. ma quando si parla di stalle e allevamenti si fa riferimento solo al motel o anche ai recinti classici?
    tipo se ho un bonus che mi dice più pe dalle stalle degli allevamenti vuol dire che avrò più pe se allevo animali??

2. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

Quando si parla di allevamenti, si intendono i recinti normali, rari, colorati, +, ++ ad eccezione dei centri produzione, ovvero quei recinti che puoi costruire in falegnameria e che ti danno prodotti come uova, miele, piume di pappagallo, piumini, lana vergine, legna...ecc...
    Per recinti di produzione si intendono appunto i centri produzione sopracitati
    Mentre quando si parla di apposite stalle ci si riferisce ai motel

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rosy_rosy :) ,

ringrazio -silvia760- per il suo intervento corretto ed averti evidenziato la differenza tra allevamenti, centri di produzione e motel.

Per ritornare alle tue domande:

Quando si parla di stalle ed allevamenti si fa riferimento SOLO ai recinti degli animali (base, colorati, neon, classici +, classici ++ e del terrore), NON ai motel.

la risposta è si.

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro.

Auguro ad entrambe buona serata.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

dalle apposite stalle si intende i motel non i recinti e non le produzioni
    ad esempio la serie di nuvolette: Natale 2014, oppure serie di nuvolette: Raggio di sole
    anche più pe dalle stalle degli allevamenti sono i motel ad esempio la serie di nuvolette: W gli animali e la serie di nuvolette: Arie di montagna, oppure la serie di nuvolette: Conigli innamorati - 1 e la serie di nuvolette: Conigli innamorati - 2
    le stalle, o le apposite stalle degli allevamenti non sono mai stati nè i recinti nè le produzioni
    Quindi in questo caso avrai più pe solo dal raccolto dei motel, non da quello dei recinti.
    Vale per la gelatina rosa.. che parla di apposite stalle, e si riferisce ai motel ovviamente, e vale per il bonus del bozzolo di farfalla che dice dalle stalle per gli allevamenti, che naturalmente sono sempre i motel.

salve.. mi dispiace ma la risposta è no.. non si fa riferimento ai recinti e neanche alle produzioni
    quando si intendono recinti si parla di recinti.. oppure di allevamenti..
    assolutamente non di stalle.. le stalle, o stalle degli allevamenti sono sempre e soltanto i motel
    da non confondersi con il nome stalla di alcuni recinti, ma per quanto riguarda i bonus non si parla dei recinti

Ultima modifica: 20 giugno 2018
    A antobon piace questo elemento.
  5. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

ok grazie ora ho chiara la situazione =)

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rosy_rosy :),
    ringrazio silvia8869 per il suo intervento.;)
    Effettivamente ho preso un abbaglio :oops: e me ne scuso, magari dovuto all'ora tarda :sleepy:.

Poichè hai confermato che la situazione ora ti è chiara, procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe ottimi raccolti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.