Stalle giganti e 3° step

Discussione in "Archivio help" iniziata da camaleonte, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camaleonte

    camaleonte Autore in erba

    buongiorno. mi chiedevo se le stalle giganti accumulano punti per lo step numero tre della quest dei fumetti,grazie per la risposta. ID 4369200 dianasanpo
     
  2. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ..si però ancora non si capisce bene se i conteggi nel contatore sono calcolati al netto di tutti gli up tipo gufi cornacchie e marmellate
    o sulla somma che vediamo prima della raccolta...??'
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Si, rientrano nel conteggio dei 60.000 P.E. richiesti, insieme con i potenziamenti degli stessi ed i centri produzione piume di pappagallo, burro di arachidi e segheria castori.

    Il contatore registra i P.E che vedi nel momento in cui le varie stalle sono pronte, comprende la maggiorazione P.E. derivante da animali domestici e prodotti artigianali.
     
    A .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Per il primo step gli alberi, gufi cornacchie e marmellate hanno funzionato ai fini del conteggio PE, quindi possiamo stare tranquilli che sia così anche per lo step degli animali.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A .loredana60. piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio camaleonte :)

    Per porre una domanda è sempre meglio aprire una propria discussione che inserirsi in quella di qualcun'altro ;) così te ne ho creata una io.

    Veniamo subito alla risposta :p

    Come hanno detto le nostre colleghe contadine intervenute, anche le stalle gigante contribuiscono al superamento dello step numero tre ;)

    La risposta che ti ha dato lavalledelleregine11 è corretta, il contatore ti fa vedere i PE già con i vari bonus usati :p

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed attendo una conferma di chiusura da parte del titolare,ma se hai altri dubbi chiedi pure.

    Buon raccolto xD
     
  7. camaleonte

    camaleonte Autore in erba

    grazie siete stati chiarissimi e scusate se mi sono intromessa in altre discussioni buon lavoro
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera camaleonte :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.