stamattina ho trovato la noce di cocco aperta: controllate il sistema per favore!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Alle ore 7 di oggi 26 giugno ho trovato la noce di cocco n. 23 già aperta!!! Qui qualcosa non sta funzionando perbacco!!!! Vi ho già scritto ieri che la mia noce n. 21 si è inspiegabilmente richiusa da sola pregandovi di fare un controllo specifico sulla mia farm. Orbene, quanto constatato stamane pare oggettivamente confermare che siamo decisamente in presenza di imponderabili accadimenti informatici... Poiché sto riferendo ed evidenziando un fatto nuovo, ancorché strettamente connesso alla problematica segnalata ieri, oso sperare che questo post non venga considerato multi-tread e sanzionato, tenuto anche conto che il conoscere tempestivamente dati di fatto dovrebbe costituire elemento conoscitivo che agevola quell'indagine e quel controllo specifico già accoratamente richiesti e che continuo a sperare vengano accuratamente e doverosamente svolti da chi di dovere.
    Attendo fiduciosamente notizie e rassicurazioni in merito. Grazie
    Il mio ID è 37719675 e il mio nik roccobimbi03

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao roccobimbi03

ho controllato il tuo account, tu ci scrivi che sei entrata/o alle ore 7 di Venerdì 26 giugno, ed hai trovato il cocco aperto, mi risulta infatti un login nel gioco alle ore 07:15:20, tuttavia mi risulta anche un accesso fatto alle ore 06:19:59 durato pochi secondi , infatti sei uscita alle ore 06:21:21, il cocco numero 23 è stato aperto alle ore 06:20:35, quindi da quello che io posso controllare tutto si è svolto correttamente, probabilmente non ricordavi l'accesso avvenuto alle 06:19:59, in aggiunta tra le 06:21:21 e le 07:15:20 hai effettuato l'accesso su altri 17 account, durati tutti pochi secondi in cui ha svolto l'operazione di apertura del cocco numero 23.

Non c'è stato quindi nessun problema da quello che io posso controllare.

Lascio aperto per una tua conferma di lettura.

Il Vostro Team Farmerama

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Confermo la lettura perché si possa chiudere e ringrazio tanto per il controllo svolto. Adesso ho purtroppo la conferma di essere in preda di una seria sindrome da "ansia da cocco".... Devo cercare di darmi una calmata altroché! Abbi pazienza gentile Prismus! Grazie ancora e buona giornata.

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao roccobimbi03

grazie mille per essere passata e avermi dato conferma

Ti assicuro che non sei la sola e che siamo in buona compagnia :p

Chiudo e ti auguro buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.