Standalone e firefox

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 28 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:mi succede una cosa strana, quando sono nel gioco con Standalone e cerco di andare sul Forum, mi si attiva automaticamente Firefox, altrimenti non mi fa andare. Adesso chiedo: è normale che sia così, oppure succede a me? Grazie a chi mi darà la risposta e buona giornata.

Adesso ho notato che per uscire dal Forum, devo uscire completamente dal gioco, perchè questa è una nuova scheda

Ultima modifica: 28 dicembre 2020
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mariateresa1946:)

probabilmente firefox è il tuo browser predefinito, quindi è corretto che se clicchi per accedere al forum si apra

automaticamente la pagina, per quanto riguarda l'uscita dal forum è sufficiente cliccare sulla X in alto nella pagina del browser,

index.png
    senza necessariamente dover chiudere il gioco;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se così non fosse chiedi pure ulterori chiarimenti:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera Rainfil:music:, la tua spiegazione è stata abbastanza esauriente e ha dissipato ogni mio dubbio, quindi ti ringrazio, ti auguro la buonanotte e puoi chiudere:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mariateresa1946:)
    mi fa piacere esserti stata utile;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ricambio la buonanotte:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.