Standalone Ko

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tsuni95, il 30 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tsuni95

Tsuni95 Esperto Junior

Buongiorno, da sabato il client Standalone non è agibile, al momento del login appare schermata bianca con crocetta in alto a sinistra, ho comunicato il problema sul multithread ma non arrivano informazioni in merito. Probabilmente come utenti che usano Standalone siamo in minoranza ma non mi sembra giusto che nessuno faccia o dica qualcosa per rassicurarci sul fatto che i tecnici siano al lavoro anche per permettere al client di tornare online.
    Spero in una risposta.

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

A me funziona bene, soliti problemi a parte

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Tsuni95:)

il Client scaricabile funziona, non ha mai smesso di funzionare, a parte i problemi di blocco e lentezza che abbiamo riscontrato tutti.
    Dopo aver cliccato una volta sul pulsante "Login" attendi senza cliccare più volte.

Se il problema persiste ti consiglio di disinstallarlo e installarlo nuovamente.
    Una volta installato non accedere subito alla fattoria, ma riavvia il tuo pc.

In questa discussione troverai il link pei il download del Client.
    Ringrazio -iz1dgg- per aver riportato la sua esperienza e in attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. Tsuni95

Tsuni95 Esperto Junior

Grazie Nicla, è da sabato che disinstallo e rinstallo il client, cmq farò come hai detto, grazie
    Non mi sembra giusto dire che il client non ha mai smesso di funzionare quando questo non è veritiero cmq va bene..ringrazio anche io "iz1dgg" per il supporto.

Puoi anche chiudere,
    scriverò direttamente al supporto, grazie

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Tsuni95 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.