Standalone: memorizzazione nome utente e password

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 10 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio :music:, vorrei sapere, come mai, nonostante io abbia messo la spunta nel quadratino azzurro, il nome utente e la password non restano memorizzati. E' da tanto che ci provo, ma non ne vuole sapere. Mi potete aiutare? perchè sono stufa! Grazie:music:
    ID: 20077378

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    dopo aver inserito per la prima volta nome utente e password nella schermata di accesso, se è presente la spunta nel quadratino automaticamente i dati saranno memorizzati.
    La volta successiva cliccando sulla stringa del nome utente nu.jpg senza immettere nessun dato apparirà una finestra a sinistra
    le mie.jpg
    basterà selezionare in questa finestra il nome utente della fattoria dove vuoi accedere e i dati si caricheranno automaticamente.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

3. mariateresa1946

Buonasera Nicla:music:,
    ho seguito i tuoi consigli: ho cliccato sulla stringa del nome utente e a sinistra, sotto "LE MIE CREDENZIALI", è apparso il mio nome utente e fin qui ci siamo; solo che cliccandoci sopra (perchè quando tu dici selezionare il nome utente che interessa, intendi che io devo cliccarci sopra?),mi appare una finestra bianca con la scritta "Password principale richiesta" : inserisci la password principale e poi OK. Quindi tutto resta come prima, in quanto, se io inserisco nome utente, password e faccio "LOGIN", entro, altrimenti niente. Dimmi ancora cosa devo fare, perchè è assurdo, non mi era mai successa una cosa del genere, probabilmente banale. grazie ancora e buona serata
    ID: 20077378

4. ~Nicla~

Buonasera mariateresa1946:)
    si,fin qui è come ti ho detto;)
    questo succede perchè quando hai inserito i dati della tua farm la prima volta ti è uscita questa finestra doppia pasw.jpg
    e tu hai risposto si e hai impostato un'altra password (e qui immagino hai inserito la stessa della tua farm), che ti richiederà sempre a meno che non la rimuovi.
    Se vuoi rimuoverla ed evitare questo passaggio inutile, se il pc è il tuo personale, clicca sul tasto modifica modifica.jpg in basso nella finestra a sinistra, visualizzerai questa finestra

rim1.jpg

clicca su "imposta password principale" si aprirà quest'altra schermata

rim2.jpg

inserisci la password che avevi impostato come principale, e poi clicca su rimuovi,
    ti apparirà un ulteriore richiesta di conferma
    rim3.jpg
    conferma cliccando si.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buona serata.:)

5. mariateresa1946

Buonasera Nicla:music:,
    purtroppo la mia maratona non è finita; cliccando su "MODIFICA" mi esce sempre la stessa finestra "inserisci password principale" senza "MODIFICA o "RIMUOVI", cosa devo fare? non ci sto capendo più niente. Grazie per il tuo intervento e buona serata :music:

6. ~Nicla~

Buonasera mariateresa1946:)

e si, scusami ho saltato quel passaggio, inseriscila, poi uscirà questa schermata

e poi di seguito le altre.
    Attendo un tuo riscontro, buona serata.:)

7. mariateresa1946

Buonasera Nicla :music:,
    ti comunico che finalmente ci sono riuscita e questo grazie a te. Ti sono immensamente grata, ti auguro la buonanotte e finalmente puoi chiudere :music:

8. ~Nicla~

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    grazie a te per essere passata a comunicarmi che hai risolto.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.