standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da marco55, il 10 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ho scaricato standalone, tre volte, due mi ha dato errore e niente, la terza lo schermo rimane bianco a vita, sono spacciato?:oops:

A feliceme piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera marco55 :) ,
    ho creato una tua discussione perché è sempre meglio non accodarsi ad altri argomenti ed avere assistenza personalizzata. ;)
    Innanzitutto ti dico non disperare. ;)

Prima di rifare l'installazione ti chiedo gentilmente di vedere se, nella sezione "Disinstalla un Programma" del "Pannello di controllo", hai il client standalone installato, nel caso disinstallalo e poi arresta e riaccendi il pc.

Dopodichè prova a rifare l'installazione, chiedendoti di portare pazienza nel fare le cose e soprattutto nell'aspettare che la schermata bianca sparisca; il tempo di installazione dipende dalle specifiche tecniche di ogni pc.
    Nell'attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno marco55 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.