Standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve,

oggi sto giocando con Standalone ma mi crea un problema.
    Quando devo raccogliere manualmente nei "poderi incolti" non riesco a raccogliere la sequoia che è posta in alto a destra del fienile perchè quando vado sopra con la freccia si sovrappone il nome dell'item e non mi lascia raccogliere. Stessa cosa dicasi nel "faro" per l'items banchetto di birra di malto artigianale posto in alto a sinistra del disegno del faro.
    Potete per cortesia verificare e dirmi come devo fare per riuscire a raccogliere anche questi items?

Come si può fare per avere ancora il nome utente e l' ID scritte sotto il gioco?

Grazie e buon anno.

utente: estate1971 ID: 18173515

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno estate1971:)
    ti eri accodata nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza è necessario aprirne una propria e l'abbiamo fatto noi per te;)
    Sono problemi di grafica già segnalati, speriamo vengano risolti al più presto.
    L'unico modo è accedere con flash, ma sarà disponibile ancora per pochi giorni.:oops:
    I tuoi dati giocando con il Client puoi visualizzarli nelle impostazioni di gioco: cliccando in alto a destra sugli ingranaggi e poi sul tasto con il ciak e la chiave inglese.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Ciao Nicla.
    Grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda il nome e ID giocatore ho trovato come mi hai dato tu la soluzione, e ti ringrazio.
    Per quanto riguarda gli items (che dici che è un problema segnalato anche da altri giocatori per il quale state cercando la soluzione) spero che venga risolto velocemente perché il giorno 11 mi troverò a non poter più raccogliere questi items e di conseguenza domani dovrò trovare dove spostarli lasciando quelle caselle libere perché non raccoglibili.

Se non ci sono altre soluzioni per raccoglierli (almeno al momento), per me potete chiudere il post e vi ringrazio per le risposte esaurienti.
    Grazie e buon anno a tutto lo staff e buon lavoro.

utente: estate1971 ID: 18173515

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te estate1971 per essere passato a dare conferma di lettura.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon fine settimana;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.