standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaka1949, il 14 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

dopo tutte ste lamentele mi viene voglia di scrivere due righe,standalone funziona benissimo lo installato su pc windows 10 non ho nessun problema,tutti questi utenti che si lamentano per che cosa? se non gli va di giocare possono anche smettere,nb:l'unico appunto che posso fare e quando si raccolgono la casse la pagina ritorna sempre indietro quindi bisogna cominciare da capo.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera kaka1949,
    Mi fa piacere tu non abbia nessun problema :)
    Non credo che gli utenti che si stanno lamentando per i vari problemi riscontrati lo facciano perchè non abbiano voglia di giocare, anzi. Credo proprio perchè ormai essendosi affezionati alle loro farm, ai loro vicini e/o amici e avendo voglia quindi di giocare e non dover abbandonare il gioco, segnalino tutti i problemi nella speranza vengano sistemati presto. Le lamentele derivano ovviamente dalla frustrazione e delusione per un gioco che al momento per tanti utenti presenta parecchi problemi.
    Ti chiedo quindi di non giudicare gli altri, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, positivo o negativo che sia. Inoltre per i vari commenti, compresi i tuoi, non è questa la sezione adatta, bensì lodi e critiche. Grazie.

Questo è un bug già all'attenzione dei tecnici.

Chiudo la discussione augurando una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

A Chantal!23 e beboskip piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.