standelone

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 8 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

per collegarmi al gioco devo provare il collegamento 4 ,5 volte, poi ho difficoltà nel passare da un campo ad un altro, ho difficoltà nell'aprire le casse.
    magico52 id 35415818

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera magico52:)

è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account, se ancora trovi difficoltà prova a disinstallare e re-installare il client Standalone.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. magico52

per entrare nel gioco ho dovuto effettuare solo 2 tentativi, per quasi 1 ora è andato meglio,poi è ritornato come prima.
    magico52 id 35415818

4. Eufrosine

Grazie per il tuo riscontro magico52:)

è stata effettuata nuovamente la pulizia approfondita, prova a vedere come va.

E se si blocca ancora allora devi agire tu disinstallando dal pannello di controllo il client standalone, andare poi sul tuo browser (Chrome o Firefox per esempio) e installarlo nuovamente sul tuo pc.

Dimmi coma va, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. magico52

sono cose che già faccio spesso e volentieri,ma niente cambia, penso che il problema come già da mè dichiarato sia il programma standelone che non và bene è tocca migliorarlo

6. Eufrosine

Grazie per la tua risposta magico52:)
    riporteremo questa tua considerazione a chi di dovere.
    Avendoti dato tutti i suggerimenti a mia disposizione e l'assistenza del caso, chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità non esitare ad aprirne una nuova.
    Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.