stanza 4?Nuovi eventi - calendario eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da casadifragola, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Beh, complimenti per il nuovo forum, anche se , a dire il vero e mi dispiace dirlo, ci capisco ben poco. Però ci provo e sicuramente col tempo...spero di arrivarci. Ho detto "spero", perchè con l`album delle figurine non sono venuta a capo di niente e mentre prima era una gioia andare a sfogliare l`album e trovare tutta la raccolta, ora non mi curo neanche di andare a guardare cosa rappresenta la figurina vinta nell`evento.
    Chiedo scusa per aver divagato!
    Domanda: dove si trova il calendario degli eventi?
    dove si trovano le faq dei nuovi eventi?
    domani ad es. dovrebbe incominciarne uno, ma non ne abbiamo ancora alcuna notizia
    Grazie
    casadifragola

    ID 12982603
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera casadifragola e bentrovata :)

    scusa per il ritardo con cui rispondiamo alla tua domanda ma sono giorni con particolare carico di lavoro nel Forum :oops:

    Il Calendario Eventi con le anticipazioni sarà inserito a breve anche nel nuovo Forum ;)
    Le Faq dei nuovi Eventi si trovano nella Sezione FAQ Eventi.
    Spero tu abbia potuto trovare per tempo la Faq dell'Evento iniziato oggi :)

    Attendo una tua conferma prima di chiudere, sempre se non ci sono altre domande, nel qual caso sono qui ;)

    Grazie ancora per la pazienza e buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Buongiorno Norela,
    nel frattempo ho potuto apprezzare il nuovo forum: effettivamente è più semplice nella consultazione.
    Puoi chiudere e grazie
    casadifragola
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma casadifragola :)

    Sono contenta che il nuovo Forum ti piaccia xD

    Buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.