stanze con fantasmi

Discussione in "Archivio help" iniziata da manuuu83, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

Ciao!
    anche seguendo i "percorsi obbligati" indicati nelle immagini trovate, le stanze hanno comunque il lucchetto, pur avendo trappole a sufficienza per aprirle.
    ad esempio, guardando l'immagine postata da silvia8869 in una discussione precedente di qualche ora fa, io ora dovrei poter sbloccare la stanza n. 13, avendo già aperto la n. 1, la 2, la 3, la 4 e la 14.
    e invece...niente!
    magari non ho capito io il funzionamento........ :-(
    grazie in anticipo per la pazienza!!!
    ciao a tutti!
    e buon gioco!

Utente: manuuu83
    ID: 7590494

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera manuuu83 :)

la stanza 13 l'hai già sbloccata.

Ti mancano le stanze nr: 6-7-11-12-17-18-20.

Seguendo lo schema al momento puoi sbloccare la stanza con il fantasma nr. 20. Per le altre devi sbloccare prima quelle intermedie per cui per la 18 devi prima sbloccare la 17, per la 6 devi sbloccare la 7 e per la 11 dopo esser passato dalla 7 devi sbloccare anche la 12.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

ok grazie!!
    ci ho messo un po'..ma ci sono arrivata!
    puoi chiudere! ;)

ciao!

Utente: manuuu83
    ID: 7590494

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno manuuu83 :)

grazie a te. Mi fa piacere tu sia riuscita a capire il funzionamento dell'apertura delle stanze.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.