stanze evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da RETRO2008, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

sono retro2008 non capisco come devo fare per consegnare le batterie ai fantasmi o 4 batterie e non mi fa consegnarema ho già sbloccato le altre stanze la 1 - 2 -3 - 4 - 5 id 3896999 fatemi sapere grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

QUOTE="RETRO2008, post: 227483, member: 1934"].[/QUOTE]

Buongiorno Retro2008 :)

quando si vuole porre una domanda in forum, è sempre bene aprire un proprio thread
    in modo da ricevere sempre la giusta assistenza;), per questo motivo ho spostato il tuo post
    creandotene uno :)

Per quanto riguarda la tua domanda, per poter consegnare le trappole bisogna aver sbloccato le stanze,
    se nella stanza è ancora presente il lucchetto significa che non puoi ancora accedervi;)

Se tu hai sbloccato le stanze 1, 2, 3, 4, 5, per poter consegnare la trappola ad esempio nella stanza 6,
    devi ancora sbloccare le stanze 15 la 16 e la 7;)

Puoi seguire le indicazioni riportate in questa immagine, le frecce indicano i percorsi da seguire per aprire tutte le stanze
    e poter effettuare le consegne;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera RETRO2008 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.