STATE IN CASA.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariaghilardi60, il 16 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno a tutti,

    è in arrivo il ponte pasquale, temo che la quarantena non sarà rispettata da tutti!
    Capisco la voglia di socializzare e di stare insieme però, continuare a rispettare le restrizioni equivale a garantire la salute a noi stessi e agli altri!

    A tal proposito allego una foto risalente alla fine degli anni '20 quando imperversava la "spagnola" (influenza).
    È ritratta una famiglia con gattino al seguito, tutti muniti di mascherina... gattino compreso! Penso si sia trattato di una misura precauzionale, dettata soprattutto dall'affetto per il gattino, considerato a tutti gli effetti un componente della famiglia. Ammetto la mia ignoranza e non avendo notizie in merito preciso che si tratta di una mia mera deduzione.


    [​IMG]

    Esattamente dopo un secolo ci ritroviamo a combattere un virus che ci sta decimando a livello mondiale.
    Sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato, riflettiamoci!

    Senza una cura o un vaccino dobbiamo essere i medici di noi stessi evitando di contagiare e di essere contagiati, riflettiamoci!
     
  2. Cilli56

    Cilli56 Apprendista

    Purtroppo è una bufala. non è mai esistito uno scrittore con questo nome del III secolo a.C.
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Che sia una "bufala" è ben noto a tutti,ma
    ....-aspettiamo che questo male muoia
    restiamo nelle case
    e tutti insieme vinciamo-(magari io avrei scritto-vinceremo-)
    è comunque un'ode alla speranza ed una raccomandazione a tutti.
     
    A mariaghilardi60, virgo58 e menta69 piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    doveva essere una prova,un briciolo di... semilibertà,una boccata di ossigeno in un momento terribile
    e invece.... pagine e foto dei "soliti" italioti... via guanti e mascherine,via i disinfettanti,via il timore reverenziale
    di un momento che trattano già come trapassato remoto e vai con gli aperitivi(io richiuderei quei locali).... bravi,complimenti...
     
    A virgo58, elisa_eskar e annaalbano piace questo elemento.
  5. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno :)
    Poichè sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine e pulito il forum, procedo con la chiusura e l'archiviazione del presente thread.
    Da queste situazioni, si imparano cose che ti danno forza, la vita va vissuta nonostante a volte sia dura.
    Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione :)
    Buon proseguimento di giornata e raccolti copiosi :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.