statua anaconda

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 16 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno una domanda.....
    ho gia' le anaconde e posso allevarle.a cosa mi serve sbloccare la statua delle anaconde nella stanza numero 6?il pulsanti contrariamente a quanto mi aspettavo e' verde e posso quindi utilizzarlo.grazie per la risposta artesia

2. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Per sbloccare l'allevamento delle anaconde deve versare 30 banane o 200 fiorini

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie sissi per la risposta.ho sbagliato e ho fatto una domanda sciocca.si parla di allevamento e non di gabbie.ti ringrazio comunque tanto per la tua gentile risposta artesia

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

ringrazio la gentile collega contadina $i$$i per averti dato la risposta corretta.

Poichè hai ringraziato deduco che ora ti sia tutto chiaro e pertanto procedo a chiudere la discussione. Se avessi però ancora dubbi non esitare ad aprirne un'altra.
    Auguro ad entrambe buona prosecuzione e buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.