statua bradipo 1° potenziamento - dove lo trovo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 20 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Buongiorno,

ho sbloccato la statua ed ho già il bungalow del vulcano posizionato nel terreno, non trovo invece il potenziamento, nell'inventario non c'è... Grazie :)

Utente: =tomy03=ID: 46278755

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, hai provato nell'inventario - vaso con i fiori e con il cerca? è una specie di tenda
    Buona serata

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera =tomy03= :) ,

ringrazio miosotjs per il suo intervento corretto.

Il potenziamento di cui parli è il Potenziamento Bungalow del Vulcano (le parole verdi sono cliccabili) e come puoi vedere

Dopo averlo sbloccato lo trovi nell'inventario (cassone in basso a sinistra) dell'isola, nella sezione risorse (vaso blu)

Cassone inventario completo3.png
    Anche qui poi, nella sezione ornamenti, usando la funzione cerca, in alto a destra e digitando la parola "bungalow" o parte di esso troverai ciò che cerchi; potrai poi procedere al suo posizionamento sopra quello base.

Spero che ora ti sia tutto chiaro, se fosse altrimenti non esitare a chiedere.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e vi auguro buona serata.:music:

4. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Trovato! grazie mille! Era "Potenziamento..." iniziava con la "P"
    Buona giornata a tutti ;)

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno =tomy03= :) ,
    mi fa piacere che tu sia riuscito a trovarlo ;) e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.
    Chiudo pertanto la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buona prosecuzione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.