Statua campo 4

Discussione in "Archivio help" iniziata da mar.co06, il 31 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mar.co06

mar.co06 Apprendista

Ciao,
    come mai non riesco a sbloccare la statua del campo 4? Mi dice che devo prima sbloccare la statua del campo 3 che io ho già sbloccato. Sevono 40 banane io ne ho 41...
    Grazie
    mar.co06 id55338761

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera mar.co06 :) ,

come puoi vedere nella FAQ - Il Tempio della scimmia (le parole verdi sono cliccabili), la "Statua del Campo 1", la "Statua del Campo 2" e la "Statua del Campo 3" si trovano nella Sala 1 del Tempio della scimmia, mentre quella che vuoi sbloccare tu, la "Statua del Campo 4", si trova nella Sala 7.
    Inoltre
    quindi per sbloccare la "Statua del campo 4" non è sufficiente aver sbloccato le altre statue dei campi, ma devi sbloccare tutte le sale fino alla settima.
    Per capire quante ne hai sbloccate è sufficiente che controlli in basso, dove selezioni le varie sale; ad esempio nell'immagine sottostante le sale sbloccate sono 6 e per sbloccare la 7 sarebbe sufficiente cliccare sul pulsante con il segno + ed avere le banane necessarie.
    Tempio_1.png
    Detto tutto questo, poichè indipendentemente da quante sale hai sbloccato si può avere accesso a tutte le stanze, ma solo come "visitatore", per prima cosa ti chiedo gentilmente di controllare quante sale hai sbloccato, ed in particolare se hai sbloccato la sala numero 7.
    Pertanto al momento, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e ti auguro, vista l'ora tarda, buonanotte. :music:

3. mar.co06

mar.co06 Apprendista

Grazie mille, è chiaro quindi...ho sbloccato solo fino alla Sala 4!
    Grazie ancora, si può chiudere...
    mar.co06

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno mar.co06 :) ,
    mi fa piacere esserti stato utile ed ancor di più sapere che hai trovato la causa del tuo problema.;)

Ti ringrazio per essere tornato a comunicarmelo e procedo con la chiusura della discussione per dubbio risolto.
    Ti auguro una felice giornata e buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.