statua del bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 4 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno a tutti. Ho visto che ho sbloccato la statua del bradipo ma non la trovo da nessuna parte nè trovo la possibilità di acquistarla. Non capisco.... mi aiutate voi a capire l'arcano?
    Grazie anticipatamente. Loredana Ferrari

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera cartolerialoredana57 :)

se hai sbloccato la statua dell'animale domestico uovo di bradipo lo potrai trovare in inventario nella sezione item,
    per facilitarti la ricerca puoi scrivere "uovo di bradipo" nella casella Cerca in alto a destra;)
    Se invece hai sbloccato il recinto bradipi potrai acquistarli cliccando sul cestino rosso nel menu a sinistra sull'isola:)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. cartolerialoredana57

Buon giorno. Ho controllato ed ho verificato di aver sbloccato la statua del bradipo (stanza 7 del tempio) ma continuo a non trovarla nell'inventario...cosa devo fare. Grazie. Loredana Ferrari

4. Rainfil

Buongiorno cartolerialoredana57:)

ti chiedo la cortesia di inserire il tuo Nome utente e l'ID della tua fattoria, che trovi in basso sulla cornice di gioco,
    in modo da poter effettuare i dovuti controlli;)
    Resto in attesa dei dati mancanti e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

5. cartolerialoredana57

nome utente: cartolerialoredana57
    ID : 27413511

Grazie.

6. Rainfil

Buonasera cartolerialoredana57:)

ti ringrazio per avermi fornito i dati, dal controllo effettuato risulta che tu abbia già posizionato l'uovo di bradipo sul terreno,
    e ora lo puoi trovare nella foresta pluviale con il nome di Bungalow del vulcano:)
    Fammi sapere se riesci a trovarlo o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

7. cartolerialoredana57

Buon giorno. Ho finalmente trovato quel che cercavo... non ricordavo che l'uovo di bradipo si sarebbe trasformato in bungalow del tucano...o forse non l'ho mai saputo. Grazie ancora. Loredana Ferrari

8. Rainfil

Buongiorno cartolerialoredana57:)
    mi fa ppiacere che tu abbia ritrovato il tuo item, e ti ringrazio per avermene dato conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.